Christian De Sica, tutta la verità sul rapporto con Paolo Conticini: ecco cosa nascondono i due attori

Christian De Sica e la verità sul rapporto con il famoso attore Paolo Conticini: ecco la verità finalmente rivelata dopo anni

Uno degli attori che ha segnato un’epoca con un genere che ha unito e diviso coloro tra gli esperti nel mondo cinematografico è lui, il grandissimo Christian De Sica. Un figlio d’arte e dello spettacolo, visto le competenze del grande Vittorio De Sica, regista e attore nonché suo padre e suo zio, esperto di colonne sonore.

Nel corso della sua carriera ha lavorato sui cinepanettoni divenendone un punto di riferimento insieme a Massimo Boldi. Una verità scomoda su un altro attore è venuta fuori solo ora: ecco la verità.

Cristian e Paolo verità
Cristian e Paolo, ecco tutta la verità – cassanoweb.it

Nel corso della sua giovinezza, Christian ha sempre vissuto in una famiglia di attori e uomini di spettacolo, tanto da appassionarsi sin da bambino. Inizialmente, il giovane si avvicina al mondo della musica partecipando anche ad un Festival di Sanremo ma senza troppo successo. 

Così decide di percorrere la strada dello spettacolo, proprio come suo padre, partecipando da protagonista nel famoso film di Duccio Tessari dal titolo La madama. Il vero successo arriva all’inizio degli anni Ottanta, quando Christian partecipa alla prima commedia all’italiana che rispecchia la società moderna dell’epoca che, con il tempo, prenderà il nome di cinepanettone, riscuotendo un successo non indifferente.

Da allora, De Sica comincia ad essere una delle menti di questo nuovo genere e sforna una serie di film di successo come Vacanze di Natale 80 e 2000, Natale sul Nilo, Natale in India e così via. Insieme è sempre stato affiancato da alcuni attori come Enzo Salvi, Biagio Izzo, Massimo Boldi e il famoso Paolo Conticini. Qual è la verità sul loro rapporto?

Christian De Sica, tutta la verità su Paolo Conticini

Per anni ad affiancare Christian De Sica in tutti i suoi cinepanettoni c’è stato un altro attore, oggi anche conduttore, il famoso Paolo Conticini. Sul loro rapporto, infatti, i media ne hanno parlato per molto tempo. Alcuni, infatti, sostenevano che tra i due ci fosse un rapporto più dell’amicizia e del lavoro: una vera e propria storia d’amore. Ma qual è la verità dei fatti?

verità rapporto de sica e conticini
Tutta la verità sul rapporto tra Christian De Sica e Paolo Conticini – credit Ansa – cassanoweb.it

Le dicerie nel modo dello spettacolo sono infinite e, questa a detta dell’attore è un enorme falsità. Sulla sua famiglia, come ammesso dallo stesso De Sica, se ne sono dette tante: una tra le quali è stata che il padre avesse un amante, o che la madre di Christian fosse lesbica.

Circa la diceria su Paolo Conticini, lo stesso attore ha smentito tali voci sulla loro presunta storia d’amore affermando: E’ una fregnaccia pazzesca!”.

Una “fregnaccia” che l’attore si porta da troppo tempo derivante dal fatto di aver interpretato un personaggio omosessuale che avesse una relazione proprio con Conticini nel famoso film Uomini, Uomini , Uomini.

Impostazioni privacy