Alessia Marcuzzi cede ai ritocchino dopo il successo ottenuto a Sanremo: il restyling della showgirl, ecco cos’ha fatto al volto.
Protagonista dell’edizione sanremese di Viva Rai2! Alessia Marcuzzi ha affiancato Fiorello, Fabrizio Bigio e Mauro Casciari nel post Festival. La showgirl è apparsa bellissima e perfettamente a suo agio in un ruolo dinamico e vivace. Con il cast di Viva Rai 2! la conduttrice romana ha un rapporto speciale, tanto che non ha mancato di fare visita ai colleghi rientrati a Roma per riprendere la programmazione ordinaria. Alessia s’è presentata in pigiama e vestaglia e ha salutato il numeroso pubblico che segue fedelmente Fiorello e co.
Dopo aver indossato abiti da gran sera e pellicce colorate, Alessia ha optato per un look da notte in seta, con stampa rose e animalier firmato Dolce & Gabbana. Inutile dire che il costo è decisamente proibitivo, ma la Marcuzzi non ha voluto lasciare nulla al caso. Il pigiama griffato non è più disponibile sul sito della maison, ma il suo costo supera i mille euro. L’apparizione mattutina d’Alessia Marcuzzi ha ottenuto tantissimi like, la showgirl come sempre s’è mostrata spontanea e vera e questo piace al pubblico.
Alessia Marcuzzi, sopracciglia perfette: ecco cos’ha fatto
A quanto pare subito dopo Sanremo Alessia non solo s’è prodigata per scegliere un look da notte perfetto per l’ospitata a Viva Rai2!, ma s’è concessa qualche ora dall’estetista. La showgirl ha condiviso sui social alcune immagini dove cede ad un “ritocchino” del tutto naturale. La conduttrice ha infatti rivelato di sottoporsi periodicamente a varie sedute di microblading alle sopracciglia, una tecnica che mira a ridefinirle, rinfoltirle e nel caso anche ridisegnarle.
Molto attiva sui social Alessia Marcuzzi è una persona diretta e trasparente. Rientrata dall’avventura sanremese Alessia è corsa dall’estetista per fare una serie di trattamenti. Tra questi anche il microblading alle sopracciglia, un ritocco a cui la conduttrice non rinuncia.
Nel video Alessia sottolinea che, essendo lei “chiara”, effettuare questo trattamento non è facile e per questo si è complimentata con la sua estetista, definendola bravissima e taggandola nella storia.
Alessia sta vivendo un momento speciale della sua carriera. Appena finito Sanremo la showgirl ha pubblicato un post dove ringrazia tutto lo staff Rai e in particolare Fiorello: “Grazie, perché io non dimenticherò mai questa sensazione di affetto.
Perché Sanremo e’ Sanremo, e la gente che arriva qui per questo evento per supportare i propri beniamini, e’ il vero spettacolo”.