In una delle puntate del talent show di Maria De Filippi la sua profezia, dopo la vittoria al Festival si è avverata. Ora la clip è virale.
Il trionfo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo per tanti fan di Angelina Mango non è stata una sorpresa, anche perché l’ascesa verso il successo della 22enne è stata rapidissima, considerando che il secondo posto ad Amici di Maria De Filippi risale solo allo scorso anno. Al talent sono seguiti poi mesi di dominio in classifica con il brano Ci pensiamo domani, vera e propria hit dell’estate. Poi la conferma con un altro singolo da record Che t’o dico a fa’.
Non solo i suoi seguaci ma anche un orecchio esperto come Cristiano Malgioglio si era accorto delle enormi potenzialità di una ragazza che la musica ce l’ha nel sangue; ha ereditato un incredibile talento dai genitori, il papà Pino Mango e la mamma Laura Valente, due giganti. L’opinionista tv si era sbilanciato proprio durante una delle puntate della trasmissione di Canale 5, lanciando una profezia che a riascoltarla ora fa venire i brividi.
Amici, quando Cristiano Malgioglio predisse l’esplosione di Angelina Mango
Un anno, quello di Angelina Mango, che definire incredibile sarebbe troppo poco. La cantante 22enne originaria di Lagonegro, in provincia di Potenza, in Basilicata, si starà ancora stropicciando gli occhi dopo la vittoria al 74esimo Festival di Sanremo con il brano La noia. Eppure è tutto vero, le sono bastati pochi mesi per diventare letteralmente un fenomeno; i numeri ovviamente parlano per lei, è regina nelle classifiche.
Dopo aver ottenuto il secondo posto nella ventiduesima stagione di Amici non si è più fermata, spinta soprattutto dal successo del singolo Ci pensiamo domani, che ha anticipato l’EP Voglia di vivere – pubblicato il 19 maggio del 2023. E pensare che proprio alla scuola di Maria De Filippi c’era qualcuno che aveva già previsto tutto.
Visualizza questo post su Instagram
La profezia di Cristiano Malgioglio è riemersa sui social: “Mi auguro con tutto il cuore che tu possa vincere anche l’Eurovision. Una come te sono sicuro che farebbe vibrare l’Europa intera”. Insomma, nella sua mente il trionfo all’Ariston era già cosa fatta, ora resta da capire se anche il resto si avvererà.