Grande Fratello, Greta sempre più in crisi: la situazione si fa tesa

Grande Fratello, Greta sempre più in crisi tra due uomini che sono all’interno della casa più spiata d’Italia: la situazione si fa tesa.

Greta Rossetti, giorno dopo giorno, sta diventando sempre di più una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. All’inizio era al centro dell’attenzione solo per via del triangolo che la vedeva al centro tra Mirko e Perla, ora invece pare proprio che stia per nascere un secondo triangolo, ma stavolta è lei “in mezzo” a due uomini del reality, ovvero Sergio e Vittorio, che tra l’altro sono due grandi amici.

Greta Rossetti crisi GF
Greta Rossetti divisa tra Vittorio e Sergio? (credits mediaset infinity) cassanoweb.it

All’inizio tra Greta e i due uomini non c’era l’altro più di una splendida amicizia, in modo particolare con Vittorio, dal momento in cui sembravano davvero come fratello e sorella. Al contrario di Sergio, con cui avrebbe sempre avuto una attrazione davvero molto particolare. Il pubblico da casa è davvero diviso, e nelle ultime settimane ha cominciato ad esserlo anche lei, che non sa davvero a chi indirizzare le sue attenzioni.

Greta Rossetti chi sceglierà? La crisi al Grande Fratello

Dopo l’ultima puntata, abbiamo visto Greta sempre più vicina a Vittorio e lontana invece da Sergio, con cui si era scambiata anche un bacio a stampo che non era passato inosservato. Eppure la loro conoscenza è stata improvvisamente interrotta dall’intesa tra Greta e Vittorio che sembravano essere davvero vicini al momento del loro primo bacio. Invece questo non è accaduto, anzi, i due sembrano essere definitivamente tornati a non essere altro che due amici con un rapporto praticamente di fratellanza.

Greta Rossetti crisi
Greta, cosa accadrà con Vittorio e Sergio? (credits mediaset infinity) cassanoweb.it

Greta, un paio di pomeriggi fa, ha deciso di confidarsi con alcune amiche all’interno della casa. Ha rivelato che sì, in effetti ha vissuto dei momenti di vicinanza sia con Vittorio che con Sergio, ma per entrambi non riesce a sentire niente che vada oltre l’amicizia e questo la preoccupa, perché di solito si è sempre innamorata “facilmente” degli uomini con cui ha avuto a che fare nel corso della sua vita.

Le sue amiche l’hanno rassicurata ricordandole che è perfettamente normale e che l’amicizia tra uomo e donna esiste davvero e che è anche giusto che cerchi di concentrarsi su se stessa dopo questo ultimo anno così tanto complicato che ha vissuto per via di quanto accaduto con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti.

Gestione cookie