Caterina Balivo, la suocera non perdona e fa notare tutto in diretta – Video

Il siparietto tra la conduttrice e la signora diventa virale sul web, la clip fa il pieno di like. La stoccata non è passata inosservata

In studio in una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha scelto di invitare un’ospite d’eccezione. Stiamo parlando della suocera, la mamma del marito Guido Maria Brera, accolta insieme alla madre di Mirko Gancitano, che sposerà a breve Guenda Goria, per parlare del 74esimo Festival di Sanremo. La kermesse è lo spunto per affrontare anche altri argomenti, senza freni la signora Mirella non ha risparmiato bordate nei confronti della padrona di casa.

Caterina Balivo, la presentatrice affossata dalla suocera
L’outfit di Caterina Balivo non è andato giù alla suocera – cassanoweb.it (Fonte foto IG @voltabuonarai)

Ovviamente il video che è comparso poche ore dopo sul profilo Instagram della presentatrice, direttamente tratto dalla trasmissione, ha fatto incetta di like. I commenti dei follower si sono sprecati, c’è chi la vuole vedere anche in futuro all’interno del programma, magari con un ruolo da protagonista. E chissà che il suggerimento non possa stuzzicare la fantasia della Balivo, diventando un’ipotesi concreta.

La suocera di Caterina Balivo boccia l’outfit, la signora Mirella non l’ha risparmiata

In completo rosso fuoco, con tanto di spacco su un lato, Caterina Balivo ha invitato in studio a La volta buona la suocera; la signora Mirella è la mamma di Guido Maria Brera, l’uomo che la conduttrice ha sposato a fine agosto nel 2014 a Capri e con il quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017. L’ospite d’eccezione avrebbe dovuto commentare insieme all’altra (futura) suocera di giornata, quella di Guenda Goria – che sposerà Mirko Gancitano –, la 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Caterina Balivo, la suocera boccia il suo outfit
I telespettatori de La volta buona conoscevano già la suocera di Caterina Balivo – cassanoweb.it (Fonte foto IG @voltabuonarai)

Invece si finisce a parlare di outfit, l’invettiva nei confronti della padrona di casa è abbastanza aspra. E pensare che proprio lei aveva esordito con ottimismo, facendo notare come avessero scelto praticamente lo stesso look: “Per l’occasione ci siamo anche vestite uguali”. E se il lungo vestito è stato approvato, bocciate completamente le scarpe arancioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo allora chiede aiuto ai fan sui social: “Avevo azzeccato il look per la signora Mirella ma sono caduta sulle scarpe arancioni, ma a voi è piaciuto?”, il sostegno dai follower è arrivato nel giro di pochi minuti, lei li ringrazia: “Grazie per esserci ogni giorno a La volta buona”.

Gestione cookie