Nell’ultima puntata che è andata in onda su Canale cinque, però, Beatrice ha dovuto fare i conti con tantissime critiche, alcune del tutto immotivate secondo il pubblico. Si è ritrovata ad essere questo è attaccata pesantemente dai suoi coinquilini, ma anche “bacchettata” dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, che l’ha accusata di essere “egoriferita”. Nonostante, per i telespettatori e la concorrente, sia proprio il GF a fare delle puntate intere su di lei, anche se durante la settimana non crea chissà che tipo di dinamica.
Beatrice Luzzi non fa sconti a Vittorio Menozzi: che sta succedendo al Grande Fratello
È stata una puntata davvero complicata per Beatrice, perché ho dovuto fare i conti anche con il “tradimento” del suo migliore amico Vittorio Menozzi. Il ragazzo, infatti, dopo le continue pressioni degli inquilini della casa, ha deciso di schierarsi contro Beatrice, la persona che fino a poco tempo prima considerava la più importante per lui. Un cambiamento davvero inaspettato che ha fatto sì che Vittorio perdesse tantissimi i consensi, dal momento in cui ha davvero deluso milioni di telespettatori che facevano il tifo per lui e apprezzavano la sua vicinanza a Beatrice.
Se Vittorio è stata una delusione per il pubblico, a maggior ragione lo è stato per Beatrice Luzzi. La concorrente, infatti, da un momento all’altro si è ritrovata senza più il suo punto di riferimento, e da allora i due non si sono praticamente più rivolti la parola. Non c’è stata nessuna lite, semplicemente hanno cominciato a fare finta di non essere mai stati così vicini.
Anche lei, parlando con Sergio e con Stefano, ha rivelato che Vittorio è stata la delusione più grande della sua avventura all’interno della casa. Per lui ci era stata sempre, e vederlo pugnalarla alle spalle in questo modo, è stato per lei motivo di grande dolore.