È accaduto di tutto ad Uomini e Donne: alla corte di Ida è arrivato un nuovo corteggiatore, la sua reazione ha lasciato i fan di stucco.
Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato dai telespettatori nostrani. Quotidianamente sono milioni infatti i fan che attendono la messa in onda della puntata per poter comprendere come stiano procedendo le questioni di cuore dei beniamini. Cavalieri e dame si ritrovano nello studio di Canale 5 per cercare l’anima gemella e tra discussioni, litigi ed incomprensioni c’è spazio anche per belle di intense emozioni. Infatti solo qualche giorno fa la splendida Roberta Di Padua ha lasciato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza, prima di loro anche Claudia e Alessio sulla scia di forti sentimenti hanno abbandonato lo studio. Coppie dunque che hanno deciso di vivere al di là della trasmissione la relazione, è quanto sogna anche la splendida tronista, Ida Platano la quale si è rimessa in gioco in seguito a forti delusioni sentimentali.
Salita al trono qualche mese fa ha conosciuto meglio tre corteggiatori Mario, Sergio ed Ernesto. Con Sergio la conoscenza procede tranquilla mentre Ernesto ha deciso di abbandonare il suo percorso, ci sono invece momenti di profonda tensione con il bel napoletano. Sono settimane infatti che giungono in studio delle segnalazioni sul suo presunto comportamento scorretto.
Alcune donne infatti si sono messe in contatto con la redazione ed hanno vuotato il sacco, raccontando di presunte chat bollenti con lo speaker radiofonico. La reazione di Ida non si è fatta attendere ed hanno pesantemente discusso. Mario sta cercando di recuperare terreno e di farsi perdonare, ma tra loro la tensione è palpabile.
Uomini e Donne, per Ida arriva un nuovo corteggiatore ma Mario reagisce male, lei…
Nella scorsa puntata non sono mancate le frecciatine tra la bella tronista e il cavaliere partenopeo quando, alla corte di Ida è giunto nuovo corteggiatore. Si chiama Daniele ed ha esordito manifestando il suo interesse per lei. Mario è prontamente intervenuto rendendole noto che qualora avesse deciso di accettare le attenzioni del nuovo arrivato sarebbe andato via.
Ida non ha gradito il suo intervento, ricordandogli che è l’unica a decidere se un cavaliere possa restare o meno e che non accetta interferenze. In studio è scoppiata dunque una discussione al termine della quale Maria De Filippi le ha chiesto se avesse intenzione di far restare il nuovo arrivato o meno.
Ida inaspettatamente lo ha ringraziato delle belle parole ma ha detto di non essere interessata a lui. Sono tanti i telespettatori che hanno interpretato questo suo diniego come l’ennesima prova del fatto che nutra un forte sentimento nei confronti di Mario. Secondo i fan del programma, infatti, Ida avrebbe letteralmente perso la testa per lui, ragion per cui non accetterebbe nuovi corteggiatori.