La cantante ha infiammato il palco dell’Ariston con il suo brano, dimostrando una grinta senza precedenti. Ecco cosa ha fatto Emma.
Con la sua Apnea, il brano in gara al Festival di Sanremo 2024, Emma è salita sul palco dell’Ariston scatenandosi insieme al pubblico in sala. La cantante è già alla sua terza partecipazione alla kermesse musicale, luogo in cui ha avuto modo di farsi apprezzare più volte per il suo straordinario talento. L’artista conosce il successo nel 2009, anno in cui partecipa e vince il talent Amici, condotto da Maria De Filippi.
A seguito dell’esperienza all’interno della scuola di Amici, la cantante pubblica il suo primo EP dal titolo Oltre, che viene lanciato attraverso la promozione del singolo Calore. Il 28 maggio Emma partecipa ai Wind Music Awards, dove viene premiata con il Multiplatino da Gianna Nannini, di cui la cantante è da sempre una grande fan. La prima partecipazione di Emma al Festival di Sanremo risale al 2011 al fianco della band Modà, con il brano Arriverà il quale ottiene il secondo posto.
L’anno seguente, la cantante partecipa nuovamente alla kermesse sanremese con il brano Non è l’inferno e vince l’edizione 2012 del festival musicale. Emma torna sul palco dell’Ariston anche in occasione dell’edizione 2015 del festival, ma questa volta veste i panni della “valletta” insieme alla collega Arisa. Entrambe le cantanti vengono chiamate ad affiancare il conduttore e direttore artistico del festival Carlo Conti.
La grinta e la personalità di Emma hanno già infiammato il palco e il pubblico dell’Ariston durante le prime due esibizioni della cantante. Impegnata costantemente nelle prove delle sue esibizioni, Emma si è concessa un momento di pausa mattutino nella camera d’albergo a Sanremo, dove si è lasciata andare ad alcuni trattamenti di bellezza in preparazione per la serata sul palco dell’Ariston.
In occasione di questa circostanza, la cantante è uscita dalla camera e ha intrattenuto i fan dal suo balcone. Il momento divertente è stato immortalato in un video da alcuni fan presenti. In poche ore, il video è diventato virale sul web e su tutti i social media, classificandosi come uno dei contenuti più visti della settimana sanremese. Nel video, Emma si concede un momento musicale con i fan nel bel mezzo di un trattamento viso, indossando solo un accappatoio.
L’artista si è divertita a cantare le strofe della canzone in gara al festival, constatando l’affetto continuo dei fan nei suoi confronti.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…