Amici, anticipazioni: tra gli allievi un altro il figlio di un personaggio famoso, di chi si tratta

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni della prima puntata: tra gli allievi un altro il figlio di un personaggio famoso, di chi si tratta.

Dopo una lunga estate di attesa, Amici di Maria De Filippi sta finalmente per ricominciare. Proprio in questi giorni, è avvenuta la prima registrazione della nuova edizione che ha visto come protagonisti la prima carrellata di allievi che sono riusciti ad aggiudicarsi un banco all’interno della scuola più spiata d’Italia. Qui avranno modo di imparare molto e, con un po’ di fortuna, anche di percorrere una strada che potrebbe portarli al successo.

Amici anche quest'anno un figlio d'arte
Tra i concorrenti di Amici anche quest’anno c’è un figlio d’arte (credits instagram @amiciufficiale) cassanoweb.it

Il programma non è ancora andato in onda e sono già iniziate le polemiche, dal momento in cui è il terzo anno di seguito che all’interno della scuola entra un figlio d’arte. Due anni fa abbiamo avuto modo di conoscere Luca D’Alessio, in arte LDA, che è riuscito a sconfiggere i pregiudizi con la sua dolcezza e la sua simpatia, ma anche con il talento ereditato dal padre Gigi. Lo scorso anno, invece, abbiamo conosciuto Angelina Mango, figlia di uno degli artisti più amati del panorama musicale scomparso ormai diversi anni fa. Il trend dei figli d’arte ha avuto successo (lo dimostrano soprattutto i risultati di Angelina Mango) dunque ad Amici ci riprovano: di chi si tratta questa volta?

Amici di Maria De Filippi: tra i nuovi allievi, anche Joseph Carta

Stiamo parlando di Joseph Carta. Il cognome vi dice qualcosa? Basta guardare una sua foto per notare la somiglianza: infatti, Joseph è il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Mentre suo padre ha preso la decisione di intraprendere la strada della musica – nel senso letterale, infatti è un bravissimo musicista – Joseph, al contrario, sogna di diventare un cantante e sono già un po’ di anni che prova a sfondare in questo mondo.

Nuovo figlio d'arte ad Amici
Holden, nuovo allievo di Amici, è già nel mirino dei detrattori per essere un figlio d’arte (credits instagram @iamholdenmusic) cassanoweb.it

Joseph probabilmente ha notato che la strada più “semplice” è anche quella più difficile, ovvero mettersi sullo stesso piano di tanti altri e affrontare un percorso all’interno di un talent. Qui Joseph avrà modo di farsi conoscere meglio e di non essere più visto, magari, come il figlio di qualcuno.

Il suo nome d’arte è Holden: infatti, questo è l’unico modo in cui potrete trovarlo sui social. In questi anni ha fatto del suo meglio – proprio come LDA – a non sfruttare il cognome di suo padre, optando un nome d’arte che non lo rendesse immediatamente collegabile al genitore.

Impostazioni privacy