Qui era solo un bambino, oggi è senza ombra di dubbio tra i personaggi più amati di Mare Fuori: riuscite a riconoscerlo?
In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare della nuova stagione di Mare Fuori. Dopo il successo dello scorso anno, i telespettatori non vedevano l’ora di assistere ai nuovi episodi e di scoprire cosa sarebbe accaduto ai personaggi che oramai sono diventati come membri della famiglia per il pubblico affezionato. Al momento, su Raiplay sono presenti i primi sei episodi in anteprima: su Rai Uno, invece, la fiction avrà inizio il 14 febbraio.
Siamo alla stazione della resa dei conti: adesso non ci resta che scoprire che cosa succederà ai nostri tanto amati protagonisti. Qualcuno probabilmente morirà, qualcun altro deciderà di andare via, qualcun altro riuscito a salvarsi da questa vita particolare, altri invece probabilmente rimarranno incastrati. Ovviamente non possiamo fare altro che augurarci il meglio per loro.
Mentre c’è tanta preoccupazione per i personaggi, per fortuna non possiamo dire lo stesso degli attori, che nella vita fanno tutt’altro. E il bambino che vedete nella foto in alto, è proprio uno dei protagonisti.
Mare Fuori: Domenico Cuomo è Cardiotrap, voi lo avevate riconosciuto?
Lo avevate riconosciuto? Il bambino che vedete nello scatto è Domenico Cuomo, l’attore che nella fiction interpreta il ruolo di Cardiotrap. In queste stagioni, abbiamo visto Gianni ritrovare la serenità buttandosi della sua passione più grande che è la musica. Sta cercando così di tenersi lontano dai guai e tutti sperano che riesca a ritrovare la pace e realizzare il suo sogno di diventare un cantante, sogno che in questi anni è stato decisamente ostacolato da diversi fattori.
Come detto, Cardiotrap è interpretato dall’attore Domenico Cuomo. Un ragazzo di talento ma anche molto dolce che, anno dopo anno, sta conquistando sempre più consensi, nonostante in Mare Fuori interpreti un ruolo non proprio principale – ma decisamente molto importante -.
Proprio quest’anno l’abbiamo visto come protagonista della seconda stagione della fiction Un Professore, dove ha interpretato il modo magistrale il ruolo di Mimmo. Insomma, col passare del tempo Domenico sta diventando sempre più amato dai telespettatori e, considerato il suo successo, è facile immaginare che ad aspettarlo ci sia un un futuro brillante e ricco di successi.