Vite al limite, ricordate Rena e Lee Sutton? Ecco come è cambiata la loro vita dopo la dieta del Dott. Now

Ricordate Rena e Lee Sutton, la coppia che si presento per dimagrire a Vite al Limite? Ecco come è cambiata radicalmente la loro vita dopo la partecipazione al programma.

Con loro il Dottor Now è stato chiamato a un compito davvero proibitivo visto che insieme arrivavano a pesare quasi 600 kg.

Vite al limite perdita incredibile di peso
L’incredibile storia di Rena e Lee Sutton a Vite al Limite (Youtube Tlc Uk) CassanoWeb.it

Vite al limite, in America My 600-lb Life, è un programma che va in onda in Italia dal 2013 su Real Time. Questo ha riscosso un successo incredibile anche grazie ai tanti meme sorti dalle buffe espressioni assunte dal dottor Younan Nowzaradan.

Questi è un medico iraniano classe 1944 che si trova ad affrontare dei casi molto complessi legati a persone gravemente obese cercando di condurli verso una vita normale. Solitamente i pazienti arrivano allo show in condizioni disperate, tanto da non poter effettuare immediatamente l’intervento per il bypass gastrico.

Prima di entrare in sala operatoria, infatti, il dottore pretende una radicale perdita di peso almeno da evitare quelli che possono essere dei rischi troppo gravi per la salute degli stessi. Oggi vogliamo tornare su una storia di cui moltissimi hanno parlato negli anni e che ha meritato diversi passaggi in tv, quella appunto di Rena e Lee Sutton.

Rena e Lee Sutton, il loro percorso a Vite al Limite

Come già anticipato il percorso da Rena e Lee Sutton è iniziato decisamente in salita a Vite al Limite. La coppia si è presentata di fronte al Dottor Now per la prima volta con un peso complessivo di 568 kg. I due si erano conosciuti proprio all’interno di un centro bariatrico riabilitativo, già alle prese con problemi di peso quando si sono visti per la prima volta.

La coppia a vite al limite
La storia dei Sutton di Vite al Limite (Youtube Tlc Uk) CassanoWeb.it

Lee era il compagno di stanza del fratello di Rena, anche lui affetto da una grave obesità. Insieme i due hanno provato diverse volte a perdere peso, senza però mai riuscire a farlo. Così hanno deciso di partecipare al noto show americano.

I due hanno rispettivamente 39 e 42 anni e vivono a Houston in Texas. Quando si sono presentati a Vite al Limite pesavano rispettivamente 249 e 324 kg. Il loro percorso nella trasmissione è durato 12 mesi e gli ha permesso di compiere dei progressi davvero incredibili. Entrambi sono riusciti ad arrivare all’intervento di bypass gastrico. 

Per la precisione Rena ha perso 123 kg scendendo a 126 mentre Lee ne ha persi 138 e oggi ne pesa 186. Sui social network apprendiamo che la coppia sta continuando il percorso verso una vita sana sotto ogni punto di vista, naturalmente l’uno al fianco dell’altro.

Gestione cookie