Carlo Cracco, quanto costa la sua cena di San Valentino: il menù e i prezzi vi sorprenderanno

Per San Valentino è possibile trascorrere un’indimenticabile serata presso il ristorante di Carlo Cracco e degustare le sue specialità. 

La cena di San Valentino è uno degli eventi più attesi dagli innamorati: un momento per ricordare il proprio amore, per scambiarsi regali o per fare progetti per il futuro. C’è chi la organizza a casa e chi invece decide di andare al ristorante.

San Valentino da Carlo Cracco: la proposta dello chef
Chi vuole può acquistare un voucher online per trascorrere la cena di San Valentino al ristorante di Carlo Cracco a Milano – cassanoweb.it

Anche al ristorante di Carlo Cracco è tutto pronto per passare un’indimenticabile cena di San Valentino e, chi vuole, può prenotare il suo tavolo per degustare i piatti che lo chef ha pensato per le coppie che si amano. Quali sono i prezzi? Vi sorprenderanno.

Cosa prevede e quanto costa la cena di San Valentino da Carlo Cracco

La cena di San Valentino è un evento atteso da tante coppie di innamorati per celebrare il proprio amore. Manca ormai pochissimo e, chi vuole, può decidere di trascorrere un’indimenticabile serata presso il ristorante dello chef Carlo Cracco: il Cafè Cracco in Galleria a Milano. Come molti altri ristoranti in giro per l’Italia, anche qui è previsto un menu ad hoc per gli innamorati. È possibile infatti acquistare online il voucher “Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria” che si può usare solo il 14 febbraio 2024 a cena e che prevede un menu degustazione di 6 portate, a cui si può abbinare una selezione di vini al calice selezionati dal sommelier del locale.

San Valentino da Carlo Cracco: cosa prevede il menu
Il menu di Carlo Cracco per la cena di San Valentino 2024 prevede sei portate gourmet – cassanoweb.it

Le sei portate previste dallo chef Carlo Cracco sono:

  • Ostrica e passion fruit;
  • Cracker ai sesami con battuto di gamberi viola e salsa ponzu;
  • Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia;
  • Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito;
  • Astice al vapore, zucca, melograno e caviale;
  • Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla.

Il prezzo di questo menu per San Valentino è di 170 euro euro a persona (per un totale, a coppia, di 340 euro). Non sono previsti sconti se si acquistano più voucher. Online è possibile anche visionare le altre proposte che lo chef Carlo Cracco ha pensato per San Valentino 2024, come ad esempio un dolce speciale fatto con mandorle e ricoperto di cioccolato, il Muffin in LOVE, al prezzo di 16 euro. Oppure i Cuori di San Valentino, dei cioccolatini in 3 gusti (bianco, al latte o fondente), sempre a 16 euro.

Poi ci sono i Baci di Cracco di San Valentino, dei biscotti con frolla ripieni di caramello e cioccolato, al costo di 19 euro. Oppure la Box dell’Amore, con tutti questi dolci insieme, al prezzo di 78 euro. Sono tutte idee golose per festeggiare con il proprio partner la serata più romantica dell’anno, in grande stile e lusso.

Impostazioni privacy