Annalisa+rompe+il+silenzio+e+svela+il+segreto+del+suo+successo%3A+cos%C3%AC+le+%C3%A8+cambiata+la+vita
cassanowebit
/spettacolo/929-/annalisa-rompe-il-silenzio-e-svela-il-segreto-del-suo-successo-cosi-le-e-cambiata-la-vita.html/amp/
Spettacolo

Annalisa rompe il silenzio e svela il segreto del suo successo: così le è cambiata la vita

Annalisa, le cose sono cambiate proprio in quel particolare momento: la cantante rivela il “segreto” del suo successo alla nota rivista.

Da Amici ad oggi, Annalisa è diventata uno dei volti più noti della musica italiana: la regina del pop è amatissima dal pubblico e, raggiungendo un successo dopo l’altro col suo talento, è diventata anche in poco tempo un vero e proprio personaggio di costume, un’icona di sensualità ammirata e presa anche da esempio da tante adolescenti.

La rivelazione di Annalisa a tutti i suoi fan – cassanoweb.it

Un momento davvero magico questo per la sua carriera, con la cantante (arrivata a 38 anni) che non soltanto sta per lanciare il suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice, ma dalla prossima primavera sarà anche per la prima volta in tour nei palazzetti di tutta Italia. Quanto alla vita privata, poi, è anche arrivata la gioia del matrimonio col suo storico fidanzato.

Dato il suo successo, Annalisa è sicuramente uno dei personaggi del momento: per questo, il nuovo numero di Grazia ha deciso di dedicarle la sua copertina, oltre ad uno speciale che contiene anche un’intervista con la cantante. Con la nota rivista, Annalisa ha avuto modo di parlare del “segreto” dietro al suo successo: ecco cosa ha detto.

Annalisa, il racconto dell’arrivo al successo a Grazia: questo momento è stato determinante

Parlando proprio con Grazia, Annalisa (che appare in copertina più bella che mai con un vestino nero piumato) ha raccontato di quale è stata la svolta decisiva per arrivare al successo; negli ultimi anni, da “semplice” cantante di talento, è diventata infatti un vero e proprio fenomeno mediatico.

La cantante si confessa nell’intervista a Grazia (Credits: screenshot Instagram @grazia_it/naliannalisa) – cassanoweb.it

“Lasciarsi andare, seguire l’istinto, perché l’istinto ti porta sempre nel posto giusto” ha rivelato la cantante alla rivista, per la quale ha anche posato tra i capolavori dell’arte contemporanea italiana e le grandi arcate del Museo del Novecento di Milano. L’istinto l’ha portata ad esprimersi liberamente, conquistando il cuore di milioni e milioni di fan.

In attesa del lancio del nuovo album, i biglietti del suo tour vanno già a ruba, così come la sua presenza a vari eventi è accolta dal clamore del pubblico; su Instagram, al momento, vanta più di 2 milioni di follower, ma la cifra sembra essere destinata ad aumentare. Tutti “nel vortice” di Annalisa, travolgente con il suo talento, il suo fascino e la sua personalità.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago