Annalisa, le cose sono cambiate proprio in quel particolare momento: la cantante rivela il “segreto” del suo successo alla nota rivista.
Da Amici ad oggi, Annalisa è diventata uno dei volti più noti della musica italiana: la regina del pop è amatissima dal pubblico e, raggiungendo un successo dopo l’altro col suo talento, è diventata anche in poco tempo un vero e proprio personaggio di costume, un’icona di sensualità ammirata e presa anche da esempio da tante adolescenti.
Un momento davvero magico questo per la sua carriera, con la cantante (arrivata a 38 anni) che non soltanto sta per lanciare il suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice, ma dalla prossima primavera sarà anche per la prima volta in tour nei palazzetti di tutta Italia. Quanto alla vita privata, poi, è anche arrivata la gioia del matrimonio col suo storico fidanzato.
Dato il suo successo, Annalisa è sicuramente uno dei personaggi del momento: per questo, il nuovo numero di Grazia ha deciso di dedicarle la sua copertina, oltre ad uno speciale che contiene anche un’intervista con la cantante. Con la nota rivista, Annalisa ha avuto modo di parlare del “segreto” dietro al suo successo: ecco cosa ha detto.
Annalisa, il racconto dell’arrivo al successo a Grazia: questo momento è stato determinante
Parlando proprio con Grazia, Annalisa (che appare in copertina più bella che mai con un vestino nero piumato) ha raccontato di quale è stata la svolta decisiva per arrivare al successo; negli ultimi anni, da “semplice” cantante di talento, è diventata infatti un vero e proprio fenomeno mediatico.
“Lasciarsi andare, seguire l’istinto, perché l’istinto ti porta sempre nel posto giusto” ha rivelato la cantante alla rivista, per la quale ha anche posato tra i capolavori dell’arte contemporanea italiana e le grandi arcate del Museo del Novecento di Milano. L’istinto l’ha portata ad esprimersi liberamente, conquistando il cuore di milioni e milioni di fan.
In attesa del lancio del nuovo album, i biglietti del suo tour vanno già a ruba, così come la sua presenza a vari eventi è accolta dal clamore del pubblico; su Instagram, al momento, vanta più di 2 milioni di follower, ma la cifra sembra essere destinata ad aumentare. Tutti “nel vortice” di Annalisa, travolgente con il suo talento, il suo fascino e la sua personalità.