Alberto Matano, fuga dalla città: beccato in riva al mare in dolce compagnia

Alberto Matano pare avere scelto la fuga dalla città: il conduttore è stato beccato in riva al mare in dolce compagnia. Con chi era?

Non serve spiegare chi è Alberto Matano, giornalista e conduttore della Vita in diretta, negli anni si è guadagnato il suo ruolo di punta in Rai Uno, ruolo che di mese in mese cresce e diventa sempre più centrale. Il programma del pomeriggio è seguito da tutto il pubblico italiano e per questo sbaraglia sempre la concorrenza.

Alberto Matano fuga
Alberto Matano, con chi è andato via dalla città – cassanoweb.it

Ma il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso dallo spettacolo e dalla sua professione: il conduttore, approfittando della Domenica ha fatto una fuga, lontana dalla città, che gli potesse permettere di respirare un pò di aria buona.

E’ infatti andato a mare e con lui ci stava una compagnia di eccezione e importante per la sua vita: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire e scoprire qualche particolare in più.

Alberto Matano si gode il relax: scappa via dalla città

Insomma, le cose sono andate proprio cosi, approfittando di un giorno di totale relax, Alberto Matano, ha lasciato la città in cui vive e lavora per andare a vedere il mare, con lui ovviamente anche Riccardo, il marito con cui fa coppia fissa da tanti anni e il cui rapporto pare essere impossibile da scalfire.

Alberto Matano scappa dalla città
Alberto Matano lascia la città per scappare a mare – foto Ansa -cassanoweb.it

“Fuga🎈Buona domenica!” sono queste le parole che il giornalista aggiunge come didascalia del suo post, in cui, con pochi scatti mostra la sua giornata piena di tanto relax, sole, buon cibo e una temperatura decisamente primaverile e diversa dal solito, tenendo conto che siamo nel mese di Febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Insomma un momento davvero bellissimo, lo stesso che ha voluto condividere con i suoi fan e i suoi follower che oltre a seguirlo sui social, non perdono mai l’occasione per vederlo anche in tv, dandogli cosi la possibilità di potere essere imbattibile e inarrivabile da parte della concorrenza.

Detto questo, la stagione tv per il conduttore prosegue a gonfie vele e visto il grande successo, che ha riscosso anche come giudice a bordo campo per Ballando con le stelle, viene da chiedersi, se il prossimo anno, possa essere preso in considerazione per diventare un volto di punta anche della prima serata.

Impostazioni privacy