Tutto il mondo parla di Chiara Ferragni. Sulla presunta crisi col marito, però, emerge un dettaglio inaspettato: la verità sui Ferragnez
Non è affatto iniziato nel migliore dei modi, il 2024 di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è infatti finita al centro di indagini molto approfondite a causa di alcune attività imprenditoriali e benefiche che sembra non siano andate nel verso giusto e che, secondo alcuni, la vedono autrice di collaborazioni apparentemente solidali ma in realtà pensate semplicemente per far soldi.
Parallelamente a queste indagini, iniziate nel dicembre 2023 e tutt’ora in corso, diverse aziende con cui collaborava han deciso di interrompere questo rapporto lavorativo, poiché la sua immagine in qualche modo danneggiava le loro vendite. All’interno di un panorama di questo tipo, si sono subito rincorse le voci di un’altra crisi per i Ferragnez, quella matrimoniale: ecco però i dettagli che smentiscono quest’ipotesi.
Ferragnez in crisi? L’esperto smentisce tutto
Durante lo scorso weekend, Chiara Ferragni si trovava con i figli, la mamma e la sorella in Liguria, per trascorrere qualche giorno di mare e di sole. Fedez, invece, è rimasto a Milano per festeggiare il compleanno di suo papà: l’assenza di Chiara e dei bambini al compleanno dell’adorato nonno, quindi, ha fatto pensare a molti che i Ferragnez stiano vivendo un periodo di crisi matrimoniale, accentuato dalle difficoltà lavorative di lei.
Secondo Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, questa ipotesi è però totalmente da scartare. Sul proprio account Instagram ha infatti scritto: “Smentisco categoricamente la crisi Ferragnez 100%. Non si sono lasciati e non hanno litigato“. Di fatto, quindi, la lontananza notata dai fan nell’ultimo periodo potrebbe essere semplicemente casuale, oppure potrebbe essere dettata dal bisogno di Chiara di condividere del tempo esclusivo con i figli e la la sua famiglia d’origine.
Gli avvistamenti del mese scorso che avevano segnalato Chiara Ferragni fuori dallo studio di un noto avvocato divorzista di Milano, quindi, sarebbero anch’essi casuali e non indicherebbero nessuna crisi matrimoniale. Nonostante la smentita di Alessandro Rosica, esperto di gossip e sempre puntuale sui rumors dell’ultima ora, ci sono comunque degli utenti del web che credono che la crisi imprenditoriale della Ferragni abbia influito anche sulla serenità del suo matrimonio. Al momento, però, non sappiamo nient’altro: seguiteci per rimanere aggiornati!