Emanuel Lo, la rivelazione su Giorgia spiazza tutti: non lo aveva mai detto prima

La rivelazione di Emanuel Lo su Giorgia spiazza tutti: si è confessato a Verissimo e non lo aveva mai detto prima.

Emanuel Lo è un ballerino e coreografo che oggi lavora come professore ad Amici di Maria De Filippi. Ha iniziato con la danza sin dai 14 anni, supportato dalla sua famiglia. Il padre ha anche fatto due lavori per non far mancare niente alla famiglia. Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, oltre a parlare di lui e della sua carriera, al centro dell’intervista c’è stata anche Giorgia, la famosa cantante a cui è legato e che quest’anno è impegnata come co-conduttrice al Festival di Sanremo. 

Emanuel Lo: la rivelazione su Giorgia spiazza tutti
La rivelazione di Emanuel Lo su Giorgia spiazza tutti (Instagram @emanuelloofficial) – cassanoweb.it

Durante l’intervista ha però fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti e che non aveva mai detto a nessuno. Oltre ad avere una storia d’amore molto appassionata con Giorgia e ad avere un figlio con lei, Samuel, non sempre ci sono stati momenti belli per la coppia.

La rivelazione di Emanuel Lo su Giorgia che ha spiazzato tutti

Durante l’intervista a Verissimo, Emanuel Lo ha spiegato che per un certo periodo lui e la cantante Giorgia si sono anche separati. Un grande amore che ha conosciuto anche momenti no, infatti ci sono state delle fasi non sempre positive nei loro 20 anni di relazione.

Emanuel Lo: con Giorgia anche momenti no
Emanuel Lo e Giorgia si sono anche lasciati per un certo periodo (Instagram @emanuelloofficial) – cassanoweb.it

Emanuel Lo ha dichiarato “Metà della mia vita dedicata a lei. Abbiamo vissuto tutte le fasi della coppia, negative e positive. Io e Giorgia ci siamo lasciati più di una volta per motivi personali ma anche di coppia”. Alla domanda della conduttrice, il ballerino ha risposto che si sono lasciati anche per un anno intero, quando il figlio non era ancora nato.

Poi, quando si sono incontrati e ritrovati è stato come conoscersi una nuova volta per poi innamorarsi ancora. Le parole del ballerino sono state: “Oggi stiamo bene, io e lei nonostante le nostre diversità stiamo bene. Oggi sappiamo delle cose importanti di noi”. Parlando del figlio, Emanuel Lo ha detto di aver desiderato tanto Samuel e che inizialmente non arrivava ma che hanno continuato a provarci fino a quando, una volta che è nato, è stata una liberazione.

Avere un figlio significa tante cose. Parliamo tanto io e lui e abbiamo fatto tante cose insieme. Io con lui ho iniziato subito un dialogo” sono state le parole del ballerino. Un’intervista emozionante in cui l’artista si è confessato al 100% facendo rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

Impostazioni privacy