Un look tutto da ammirare per l’attrice ed imprenditrice, Cristina Marino: la sua bellezza è davvero notevole, ecco come si è presentata alla Milano Fashion Week.
Da mamma a modella per l’evento imperdibile in questa settimana tutta da vivere alla Milano Fashion Week. Così Cristina Marino ha messo da parte per qualche ora la routine genitoriale per dedicarsi alla sfilata davvero notevole. Il suo look ha lasciato tutti a bocca aperta in particolar modo per trasparenze da far girare la testa.
L’attrice Cristina Marino è da tempo un’appassionata di moda e da qualche anno è anche diventata un’icona di stile, il che rende la sua presenza alla Milano Fashion Week una tappa obbligata. Una settimana da vivere intensamente per tutti gli appassionati di moda. La moglie dell’attore Luca Argentero assomiglia davvero tanto a Brigitte Bardot, una delle icone della bellezza e della sensualità della storia dello spettacolo italiano. La sua carriera è partita da lontano quando ha interpretato il suo primo ruolo al cinema nel 2009, in Amore 14 di Federico Moccia.
Alle doti concesse da madre natura, Cristina unisce una cura maniacale per la forma fisica e l’alimentazione: da pochi mesi ha dato alla luce il piccolo Noè Roberto e a guardarla sembra non sia stata mai in gravidanza. L’attrice, infatti, è anche personal trainer riconosciuta dal Coni e il fitness è stato sempre al centro del suo mondo di pari passo con la sua carriera di attrice ed imprenditrice.
Ciò che le permette di mostrare un fisico pazzesco nonostante le due gravidenze è il metodo Befancyfit, che prevede allenamenti dalle tre alle quattro volte a settimana. Osserva sapientemente un’ottima alimetazione con uno stile di vita sano con mezz’ora al giorno di routine fisica.
Cristina Marino, la sua bellezza da urlo: il look tutto trasparente
Cristina Marino è una donna vulcanica, con una voglia incredibile di sentirsi realizzata e con uno sguardo rivolto sempre ai progetti futuri. Ha costruito una splendida famiglia insieme all’attore Luca Argentero, ma non lascia in secondo piano il suo lavoro che le continua a dare tante soddisfazioni. Ecco come si è presentata durante la Milano Fashion Week: uno stile davvero unico.
Una settimana tutta da vivere nella città milanese. Protagonista senza dubbio anche l’attrice e moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, che si è presentato con un look davvero sensuale. Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato diversi scatti suggestivi, non dimenticandosi di ringraziare chi le ha permesso di sfoggiare quel look: “IN love with @albertaferretti”. Ha attirato su di sè tutta l’attenzione dei presenti e anche dei suoi follower su Instagram: un look notevole per l’attrice che continua a mettere in mostra tutta la sua unica bellezza.