Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 febbraio: Brooke distrutta dal dolore riceve una visita inaspettata

Occhio alle anticipazioni di Beautiful per la puntata del 10 febbraio: Brooke soffre, ma arriva una visita a sorpresa.

C’è sempre grande attesa da parte di tutti gli appassionati di Beautiful, la straordinaria soap opera che, come noto, va in onda su Canale 5. Sono tantissimi infatti a seguire da tempo e con grande partecipazione tutti gli eventi narrati, le storie e le evoluzioni dei personaggi a cui sono più legati. Non sorprende dunque che l’interesse e l’attenzione siano sempre molto alti anche per quanto riguarda le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Beautiful del 10 febbraio: la visita a sorpresa per Brooke
Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 febbraio: Brooke sconvolta, ma arriva una visita inattesa – cassanoweb.it – fonte foto: MediasetInfinity

In questo specifico caso, è possibile scoprire qualche dettaglio in più dei prossimi appuntamenti con le trame delle puntate, e in particolare su quella del 10 febbraio. Brooke giunge ad Aspen ed ha intenzione di capire la ragione che ha portato il marito a partire senza dirle nulla. Dopo aver trovato Ridge, gli domanda perché abbia voluto andare da Taylor. Dopo aver scoperto che vuole tornare con lei, non se ne fa una ragione, poiché è convinta che sia il destino ad unirli.

Brooke inizia a pregare Ridge per farlo tornare sui suoi passi e a casa con lei, così da chiarire l’accaduto e salvare la loro unione, ma questi è di tutt’altro avviso e dal momento che la moglie non riesce a confessargli il tradimento, non intende fare marcia indietro. La scelta di Ridge sconvolge Brooke, così come il fatto di esser stata lasciata senza conoscere il motivo. La donna non accetta che sia finito tutto così fra loro, e senza un motivo inoltre. Ciò che non sa è che il Forrester è convinto sia stata lei a chiamare i servizi sociali senza avergli poi detto niente.

Anticipazioni Beautiful del 10 febbraio: ecco chi si fa vivo alla porta di Brooke

Altissima attenzione e forte curiosità da parte del pubblico, per quanto riguarda la soap Beautiful e le anticipazioni del 10 febbraio. Brooke è senza parole mentre Ridge spinge affinché gli dica la verità in merito ai Servizi Sociali. I suoi toni sono duri mentre la Logan nega in tutti i modi le proprie responsabilità e lo prega di crederle, ma invano.

Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: ecco cosa succede
Anticipazioni Beautiful del 10 ottobre: il dolore di Brooke e la visita a sorpresa – cassanoweb.it – fonte foto: MediasetInfinity

Ridge si mostra esasperato dalle bugie di Brooke e non ha intenzione di restare lì ad ascoltarla. Ecco che questi decide di lasciarla e far ritorno allo chalet, dove ad attenderlo ci sono Taylor e Steffy. Con Taylor, Ridge si scambia un intenso bacio che suggella la loro unione. Tornando però a Brooke, a seguito di un duro confronto con Steffy, decide di fra ritorno alla propria abitazione.

Ecco che però alla sua porta si fa vivo Bill, dopo aver avuto un altro “no” da Katie. Lo Spencer si mostra molto amareggiato e le rivela di aver sempre pensato che Ridge non fosse la persona giusta per lei. Inoltre, aggiunge che il destino a cui lei pensa spesso, non ha mai fatto in realtà il tifo per loro.

Impostazioni privacy