Gabriella Pession lontana dal set cinematografico: cosa fa l’attrice, un’attività veramente molto, molto impegnativa.
Nata negli Stati Uniti da genitori italiani, ma praticamente cresciuta a Milano, Gabriella Pession spopola come attrice a cavallo degli anni ’90 e ‘2000; dopo gli inizi sul grande schermo, si afferma come uno dei volti più popolari delle fiction italiane, specialmente per il ruolo di Vittoria nell’amatissima serie televisiva Rai Capri.

Sono diversi anni che la Pession non recita in qualche fiction di punta italiana, ma al contrario lo scorso anno ha preso parte a ben due film: Una commedia pericolosa e La seconda chance, spiccando come al solito con tutta la sua bravura ed il suo immenso fascino.
Parallelamente alla carriera d’attrice, però, Gabriella Pession è impegnata con un’altra attività che la occupa pienamente quando non si trova sul set, ma che allo stesso tempo le dona immensa gioia: ne ha parlato lei stessa, di recente, in un’intervista.
Gabriella Pession e la sua vita lontana dal set cinematografico
Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni lo scorso agosto, Gabriella Pession ha ripercorso parte della sua vita e della sua carriera, parlando in particolar modo del suo ritorno in Italia dopo gli anni negli Stati Uniti. “È una landa di case e devi crearti il tuo centro attraverso la rete di amicizie” descrive l’attrice Los Angeles, città lasciata per Roma.

Quando non si trova sul set, si gode quindi la sua vita privata e la sua attività da mamma, che le dona una gioia immensa. “Se non lavoro, faccio la mamma a tempo pieno. Oltre alla scuola e ai compiti, ci sono i tornei di tennis che sono un impegno perché Giulio fa pre-agonistica. Quando lavoro mi aiutano mia mamma, i miei suoceri e la tata, oppure Richard, se c’è” ha rivelato l’attrice sulla sua vita romana.
Nonostante i tanti impegni, comunque, la Pession ha le sue priorità e quando l’intervistatore le fa notare come sia una donna inarrestabile, l’attrice risponde condividendo la riflessione fatta in questi ultimi anni. “In realtà il Covid mi ha insegnato a fermarmi. Ora lavoro solo alle cose che hanno senso per me, la priorità è mio figlio. Sono diventata selettiva. Adesso so stare ferma, prima no” la risposta della Pession.