Ilary Blasi, massacrata da un noto personaggio televisivo: ormai non c’è più pace per la conduttrice e showgirl
Una delle conduttrici che risulta essere tra le più apprezzate dal pubblico italiano per la sua bellezza, forza e grinta che non le è mai mancata da quando era solo una ragazzina ad oggi che è una donna di successo è lei, la splendida Ilary Blasi.
Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi tv, anche se ultimamente è finita al centro della cronaca rosa per la separazione con Totti, e, ultimamente anche per il suo libro e la sua storia raccontata attraverso il documentario “Unica” prodotto da Netflix. Una nota giornalista, però, ha deciso di smascherare la Blasi: ecco di chi si tratta.
Nel corso della sua carriera, Ilary sin da ragazzina è rimasta folgorata dal mondo dello spettacolo, tanto che a soli tre anni ha partecipato a diversi spot pubblicitari, uno insieme a Mariangela Melato. Divenuta una ragazzina, ha tentato diversi provini senza troppo successo fino all’anno 2000.
La giovane, dopo diversi rifiuti e porte in faccia, è riuscita ad accedere ai provini per le ‘letterine’, giovani ragazze che accompagnavano Gerry Scotti al noto show Passaparola. Insieme a Silvia Toffanin, Alessia Ventura e Alessia Mancini, Ilary ha costruito un successo non indifferente e oggi rappresenta uno dei pilastri della conduzione italiana.
Circa la vita sentimentale, Ilary Blasi per anni è stata associata al famoso Er Pupone, Francesco Totti. Insieme la coppia ha vissuto per vent’anni creando una splendida famiglia e tre splendidi figli. Lo scorso anno, però, tutto è cambiato e i due hanno annunciato la separazione dopo numerose smentite. Dopo i famosi Rolex spariti e le borse nascoste, Ilary ha deciso dopo un anno di spiegare cosa è successo davvero e chi era il famoso “uomo del caffè” nel documentario Unica; e non solo, la donna ha scritto un libro che continua a lanciare quella che risulta essere la sua verità.
Ilary Blasi, ‘massacrata’ da lei: ecco di chi si tratta
Dopo le varie interviste che continua a rilasciare Ilary Blasi sulla fine della storia d’amore con Francesco Totti, ormai felice nelle braccia di Noemi Bocchi, interviene proprio la giornalista pungente Selvaggia Lucarelli scrivendo un articolo su Il Fatto quotidiano in cui analizza la strategia di separazione della Blasi.
La Lucarelli scrive: “Ilary non è affatto una stupida, ma una gran paracula”, riferendosi al titolo del suo libro “Che stupida”.
La strategia, secondo la Lucarelli, nasce dopo l’intervista di Totti affermando di non aver tradito lui per primo parlando di dispetti di Rolex e borsette. A questo punto, secondo la giornalista, la Blasi avrebbe fatto di tutto per ricostruire la sua immagine, chiudendo accordi con Netflix e Mondadori (mentre Totti giocava tranquillo a padel).
L’obiettivo era quello di strumentalizzare il dolore per la separazione da suo marito: “Niente interviste gratis su riviste, quotidiani o storie su Instagram per difendersi”. “Capitalizzando l’infelicità, come le star più para**le hanno sempre saputo fare”.
Ha poi concluso la Lucarelli: “A lui è capitato di innamorarsi, a lei di distrarsi. A lui di avere una relazione, a lei di flirtare”. Secondo la giornalista, Ilary non solo è uscita più ricca, ma anche furbescamente più umana.