Eleonora Pedron, tutta la verità sul periodo buio che ha sconvolto la conduttrice e showgirl: ecco cosa le è successo
Una delle personalità che hanno segnato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, professionalità e talento è proprio lei, Eleonora Pedron. In molti l’hanno apprezzata per i suoi ruoli da conduttrice in vari programmi tv di successo, uno fra tanti è stato Quello che il calcio. Nonostante tutto, però, Eleonora ha dovuto affrontare un periodo buio della sua vita e solo oggi ha fatto una confessione piuttosto inedita: ecco di che si tratta.
Il suo volto è diventato subito familiare al pubblico proprio per la vittoria al famoso concorso di bellezza Miss talia, il quale le ha aperto le porte al mondo dello spettacolo. Pian piano ha lavorato in diversi programmi televisivi di successo, come anticipato quello più di rilievo è stato proprio Controcampo e Quelli che il calcio.
Oggi, lavora presso La7 conducendo il famoso show Belli dentro belli fuori. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, la donna ha avuto numerose relazioni tra cui quella con Max Biaggi, cominciata proprio nel 2009. Nonostante l’amore e la passione, la rottura tra i due avviene nel 2015.
Dopo la storia con Max Biaggi, Eleonora ha fatto parlare di sé per altre storie con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Tommy Vee, Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene di 8 anni più giovane di lei e Daniele Conte. Oggi, invece, è legata all’attore Fabio Troiano.
Eleonora Pedron, il dramma terribile della showgirl
Nonostante i suoi occhi color azzurro e la sua bellezza al di fuori dal comune, Eleonora Pedron ha dovuto affrontare un dramma molto duro per via della perdita di sua sorella Nives durante un incidente stradale. Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la showgirl si è lasciata andare ad una confessione straziante.
La donna ha avuto tantissimo coraggio e ha ripercorso la sua storia attraverso un libro dal titolo “L’ho fatto per te “, che rappresenta un vero e proprio messaggio di speranza per far capire a chi soffre che c’è sempre un modo per rialzarsi dal dolore.
La conduttrice ha raccontato: “La vita mi ha tolto tanto, ma non posso lamentarmi perché mi ha dato anche tanto” – racconta una Eleonora Pedron visibilmente in difficoltà a far riaffiorare determinati ricordi. “È giusto che resti perché si possa ricordare l’amore che si è provato. La vita mi ha anche insegnato che non si può tornare indietro e, quindi, a godere della vita, dell’attimo”.
Ha poi continuato: “Io avevo solo 9 anni quando mia madre e mia sorella hanno avuto un incidente in auto. Poi la chiamata di quella notte. Io dormivo ma mi sono svegliata e ho sentito mio padre andare a rispondere. ‘Nives è morta, non c’è più’. Ricordo le urla di mia madre, riusciva solo a dire il suo nome. Ora che sono madre penso che la perdita di un figlio sia la cosa peggiore che possa capitare, perché la vita va avanti, ma muori dentro”.