Scena+da+favola+a+Uomini+e+Donne%3A+un+ballo+anticipa+la+scelta%3F
cassanowebit
/spettacolo/9018-/scena-da-favola-a-uomini-e-donne-un-ballo-anticipa-la-scelta.html/amp/
Spettacolo

Scena da favola a Uomini e Donne: un ballo anticipa la scelta?

Momento romantico a Uomini e Donne. Ad emozionare ancora una volta il trono over: un ballo inaspettato anticipa la scelta? Le indiscrezioni.

I protagonisti del trono over dUomini e Donne monopolizzano l’attenzione del pubblico. La decisione di Maria de Filippi di dare il trono a Ida Platano si è rivelata azzeccata: la prima tronista degli anta che ha suscitato interesse e curiosità. La dama bresciana ha accettato il trono subito dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, cavaliere scelto lo scorso anno nel daytime di Maria de Filippi: la storia fra i due è durata 11 mesi.

Uomini e donne, scena romantica tra due anta-cassanoweb.it

E se Ida ha conquistato il ruolo di tronista, determinata a trovare la sua dolce metà, Vicinanza è tornato a Uomini e Donne per conoscere alcune dame, anche se ha rivolto il suo interesse verso Roberta di Padua con cui è uscito anche lo scorso anno. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero lasciato il programma insieme, decidendo di conoscersi meglio lontano dalle telecamere. Intanto al trono over non mancano l’emozioni sia al trono classico che quello over. Brando diviso tra Raffaella e Beatriz è prossimo alla scelta, mentre Ida si è focalizzata su alcuni corteggiatori.  A travolgere i telespettatori, però, è stata una scena da favola: un ballo romantico e inaspettato che sembra preludere ad una scelta. 

Ida Platano e Mario ad un passo dalla scelta

Un momento da batticuore che probabilmente condizionerà anche i presenti in studio. Ma cos’è accaduto? Ad inizio puntata Ida Platano ha puntato ancora una volta il dito contro Mario, facendogli presente che le sono arrivate nuove segnalazioni sul suo conto. Il corteggiatore napoletano ha provato a difendersi ma la tronista è apparsa arrabbiata, ma soprattutto delusa. Dopo la discussione Mario ha deciso di lasciare lo studio e rinunciare a proseguire il suo percorso a Uomini e Donne: è stanco di doversi giustificare.

Ida pronta alla scelta? Il pubblico non avrebbe dubbi (foto youtube@uominiedonne) cassanoweb.it

Mario ha lasciato lo studio, Ida dispiaciuta però non lo ha ricorso. Poi il cavaliere ha deciso di rientrare e ha dato la sua versione dei fatti. La Platano si è così dimostrata meno rigida e ha chiesto a Mario di ballare. I due si sono lasciati andare ad un momento davvero romantico, danzando come se intorno al loro non ci fosse nessuno. La dama bresciana è sicuramente molto presa dal corteggiatore, e quest’ultimo appare sincero.

In molti dunque si chiedono se è possibile che Ida sia ad un passo dalla scelta. Gli altri corteggiatori non hanno potuto far altro che assistere alla scena e prendere atto che Ida e Mario sono già molto coinvolti. Il trono della Platano è ad un passo dalla conclusione? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

1 ora ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

2 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

3 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

4 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

5 ore ago

Smart tv da 55 pollici in offerta: puoi portartela a casa a meno di 350 euro

Siete alla ricerca di una televisione per arredare la casa? Abbiamo la smart tv che…

6 ore ago