Crollo e crisi senza precedenti ad Amici: il motivo è struggente

Uno dei cantanti di Amici 23 ha deciso di manifestare tutto il suo disagio per alcune cose avvenute in casetta.

Gli allievi di Amici 23 sono sottoposti a una pressione non indifferente. Questa arriva da più fronti. Da una parte, devono riuscire a dimostrare il loro talento, dall’altra, hanno il compito di imparare a convivere con i loro compagni di avventura. Essendo tutti molto giovani, in alcuni casi, dimostrano di non saper gestire determinate situazioni.

Amici crisi lacrime
Un allievo di Amici 23 scoppia a piangere – (foto facebook @amici) – cassanoweb.it

Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha sconvolto gli equilibri in casetta. Uno dei protagonisti, a seguito di determinate parole, è scoppiato a piangere. Si è anche lasciato andare a un toccante sfogo. Solo due concorrenti hanno deciso di prendere le sue difese.

Amici 23, un cantante scoppia a piangere: cos’è successo

Il percorso dei cantanti e dei ballerini di Amici è caratterizzato da alti e bassi. Non sempre è facile mantenere il controllo della situazione. Inoltre, in alcuni momenti, la competizione può diventare davvero difficile da sopportare. Nelle ultime ore, il talent show di Maria De Filippi si è avvicinato molto alle dinamiche presenti al Grande Fratello. In casetta, infatti, c’è stata una discussione che ha ferito molto uno dei protagonisti.

Si sta parlando di Malìa, arrivato da poco nel programma. Il ragazzo, durante un confronto con Zerbi, aveva già sollevato il problema. Questa volta, ha deciso di parlarne direttamente con i suoi compagni di avventura. Ha ammesso di essersi comportato male all’inizio, ma di non sopportare alcune prese in giro: “Ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Ognuno ha un proprio vissuto e, ok la presa per il c**o, ma ci sono delle cose che magari toccano un pochino di più“.

L'abbraccio di Kia
Kia abbraccia Malìa mentre piange – (IG @amiciufficiale) – cassanoweb.it

Kia, alla vista delle sue lacrime, l’ha stretto in un forte abbraccio. Successivamente, ha sentito il bisogno di sfogarsi anche con Nicholas: “Non riesco a capire perché tutte le volte è così. A scuola era così, nelle compagnie era così. Sono sempre stato quello preso in giro, c’è qualcosa che non va”. Il ballerino ha provato a tranquillizzarlo. A parer suo, il problema non risiede in lui, ma nelle persone che lo circondano e che non riescono a comprenderlo.

Ovviamente, si tratta di una situazione davvero delicata. Malìa ha dimostrato di starci molto male. Sicuramente, da adesso in poi, le cose cambieranno. Gli allievi, almeno stando alla reazione avuta, faranno più attenzione alle loro parole e all’impatto sulle altre persone.

Impostazioni privacy