Anna Falchi, oggi conduttrice de I Fatti Vostri, ha una figlia bellissima: Alyssa Montesi. Fisicamente le somiglia molto: è la sua copia.
Bellezza nordica, Anna Falchi ha iniziato a lavorare giovanissima come modella per poi approdare in tv. Occhi chiari e forma fisica perfetta Anna è oggi presenza fissa ai Fatti Vostri, format di successo che conduce con Tiberio Timperi. Ha alle spalle una carriera eclettica e versatile e si è sempre dimostrata una persona diretta e trasparente, non ha infatti mai amati i filtri. Spesso è stata protagonista del gossip a causa della sua vita privata, ma oggi mantiene un basso profilo.
Ospite de La volta Buona, il salotto di Caterina Balivo, Anna Falchi ha parlato per la prima volta del suo privato. In particolare ha raccontato che tipo di mamma è e che rapporto ha con la figlia, Alyssa nata dall’unione con Denny Montesi. I due sono stati insieme qualche anno poi di comune accordo hanno deciso di porre fine alla relazione. Sono riusciti a svolgere il loro ruolo di genitori grazie anche al rapporto speciale che hanno mantenuto. Fra i due ex non ci sono infatti rancori e hanno sempre avuto confronti distesi. Anna considera Alyssa il suo mondo: “Quando hai una figlia che è il tuo piccolo nucleo familiare, siamo io e lei e questa è la forza di entrambe.”
Mamma e figlia sono molto legate, condividono molte passioni come quella per il calcio: sono entrambe tifose accanite della Lazio. La conduttrice spera che la giovane realizzi tutti i suoi sogni anche se si augura che non segua le sue orme. Ad ogni modo la lascerà libera di fare le sue scelte. Alyssa ha 12 anni, ed è già una ragazza bellissima, somiglia in modo impressionante alla mamma: è una ragazzina vivace e intraprendente a la conduttrice non manca di rivelarle, anche sui social, quanto è fiera di lei.
Alyssa Montesi, prima e unica figlia d’Anna Falchi
Anna Falchi e la figlia Alyssa sono apparse raramente insieme in pubblico. Dai pochi scatti condivisi è evidente quanto sia forte il legame fra le due. La Falchi s’è sempre occupata d’Alyssa anche se il padre è stato presente. Anna ha raccontato che aveva paura di partorire e per distrarsi ha richiesto di metterle la musica.
“Io avevo tantissima paura di fare un figlio, pensai che la musica poteva distrarmi. E’ venuta al mondo sulle note di ‘Meravigliosa Creatura’; con quegli occhi azzurri che ci tenevo tantissimo”. Oggi ricorda quel momento con emozione, e non manca di commuoversi ogni volta che parla d’Alyssa.