Barbara Bouchet, dal dramma al successo: costretta a vivere in condizioni estreme

Barbara Bouchet, dal successo al dramma che ha sconvolto la vita dell’attrice: ecco i dettagli della vicenda

Una delle attrici che con la sua bellezza ha stregato milioni di telespettatori di ogni tempo, esordendo negli anni Ottanta: parliamo di lei, la splendida Barbara Bouchet. Il suo nome è associato a divise commedie sexy all’italiana del periodo sopra citato. Uno dei film in cui la ricordiamo è proprio quello accanto a Lino Banfi chiamato La moglie in vacanza e l’amante in città. Recentemente, ha voluto svelare un dettaglio importante della sua vita e del suo passato: ecco di che si tratta.

Originaria di San Francisco, matura sin da subito la passione per l’arte divenendo una ballerina, entrando a far parte ufficialmente del The KPIX Dance Party. Una volta divenuta più grande, la giovane decide di trasferirsi in Italia ottenendo sin da subito ampia visibilità.

barbara bouchet confessione
il dramma di Barbara Bouchet- cassanoweb.it

Nella sua carriera, infatti, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti  come il prestigiosissimo premio alla carriera al Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo). Tra i film in cui abbiamo potuto notare la sua simpatia, professionalità e bellezza disarmante possiamo citarne alcuni come Spaghetti a Mezzanotte, Perché non facciamo l’amore, Butterfly zone – Il senso della farfalla, regia di Luciano Capponi (2009) e moltissimi altri.

Circa la pensione, dopo le sue dichiarazioni è stata fatta un po’ di confusione e la donna ha voluto subito chiarire quello che erano state effettivamente le sue parole: ““Sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr). Ho detto che è così: 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta: ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro. Questo non l’ho detto e non lo direi mai”. 

Barbara Bouchet, finalmente la confessione che sorprende

L’attrice, pur con la sua carriera brillante alle spalle, si è lasciata andare ad un retroscena facente parte gli inizi della sua carriera. Nessuno poteva immaginare che le fosse successo proprio questo quando era solo una bambina.

barbara bouchet dramma
Barbara Bouchet confessione inedita – credit Ansa – cassanoweb.it

In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la giornalista le ha chiesto se fosse vero che da bimba insieme a tutta la sua famiglia avesse lasciato la sua terra d’origine per fuggire in America.

L’attrice, quindi, ha confessato: “Prima, quando ero ancora piccola, dovemmo lasciare la nostra città invasa dai russi. Ci rifugiammo in un paesino della Germania, ospiti di zii. Una stanza per tutta la famiglia, il bagno sul balcone. Io ero la più grande di sei fratelli e facevo da “balia”: appena arrivavano a un anno d’età, la mamma li passava a me. Poi, quando avevo 12 anni, siamo andati in America. Ricordo solo piantagioni immense dove raccoglievo cotone. Appena siamo riusciti a ripagare il viaggio ci siamo trasferiti a San Francisco”.

Gestione cookie