Irama%2C+decisione+clamorosa+per+Fantasanremo%3A+l%26%238217%3Bannuncio+delude+tutti
cassanowebit
/spettacolo/8950-/irama-decisione-clamorosa-per-fantasanremo-lannuncio-delude-tutti.html/amp/
Categories: Spettacolo

Irama, decisione clamorosa per Fantasanremo: l’annuncio delude tutti

Il Festival è alle porte e con lui il Fantasanremo: il talentuoso Irama spiazza il pubblico del web, cos’è successo nel dettaglio.

Siamo agli sgoccioli, ancora pochi giorni poi la luce dei riflettori si accenderà sul palco dell’Ariston. Dal 6 febbraio prossimo infatti andrà in scena la 74esima edizione del Festival di Sanremo che si concluderà poi sabato 10. Al timone della kermesse musicale c’è ancora Amadeus, nei panni del direttore artistico per la quinta volta di seguito, che ha selezionato tra i brani ricevuti anche quello di Irama. È tra gli artisti più attesi dal pubblico, la sua canzone si intitola Tu no.

Irama sarà tra i protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston porta il brano Tu no – cassanoweb.it

“In questo momento sono solamente concentrato sull’esibizione”, dice il cantante in una recente intervista concessa ai microfoni di All Music Italia, spiegando poi il suo rapporto con il Fantasanremo. Il gioco che ha spopolato negli ultimi anni infatti tornerà anche per questa stagione, diversi gli interpreti in gara che si stanno preparando a sorprendere i fan. La mossa di Irama però ha colpito davvero tutti, un plot twist inaspettato.

Irama “stronca” il Fantasanremo: “Non mi interessa”

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte, il pubblico e gli artisti in gara sono in fibrillazione. Concentratissimo Irama, la sua mente vola già alla scalinata dell’Ariston e al momento in cui comincerà a cantare. “Mettiamola così: quello che mi interessa una volta sul palco è concentrarmi sull’esibizione”, ha detto raggiunto da All Music Italia per parlare della canzone che porterà intitolata Tu no ma anche della serata delle cover, dove si esibirà insieme a Riccardo Cocciante in Quando finisce un amore.

Chi si aspettava un Irama scatenato per il Fantasanremo rimarrà deluso. – cassanoweb.it (Fonte foto ANSA)

Nella lunga intervista c’è spazio anche per parlare del Fantasanremo, il gioco che i fan della kermesse hanno imparato ad amare in questi ultimi anni: “Cosa sono disposto a fare? Non lo so, perché non sono bravissimo in questo tipo di cose. Ti dico la verità”, ammette e poi aggiunge: “Mi piace scherzare, mi piace divertirmi. Anche se ho una faccia del cavolo di solito rido e scherzo”. La priorità per il cantante rimane l’esibizione: “È una canzone emotiva, sdrammatizzandola avrei paura di mancare di rispetto a quella che è la musica. Poi fuori da Sanremo andiamo a bere insieme, facciamo casino”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago