Terra Amara, anticipazioni dal 5 al 10 Febbraio: la vendetta di Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara in onda dal 5 al 10 febbraio ci fanno sapere che Zuleyha è pronta alla sua vendetta.

Prosegue con grane successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che negli episodi in onda dal 5 al 10 febbraio nuovi colpi di scena interesseranno i telespettatori. Hakan inviterà Zuleyha ad una cena dove oltre a invitarla a nozze, confessando tutto il suo amore, sarà pronto a svelarle anche la sua vera identità.

terra amara zuleyha vendetta
Zuleyha Altun pronta alla sua vendetta (credit @terramaraoff instagram) cassanoweb.it

Purtroppo, però, proprio nel momento in cui l’uomo starà per parlarle qualcuno irromperà nel locale in maniera tragica. Intanto, Sermin e Betul porteranno avanti il loro piano per fare in modo che Friket sposi la ragazza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Terra Amara al 10 febbraio: Zuleyha in fin di vita; Hakan pronto alla vendetta

Le anticipazioni di Terra Amara in onda dal 5 febbraio ci fanno sapere che per Zuleyha inizierà un nuovo periodo molto difficile. La Altun si è molto avvicinata ad Hakan anche se la donna ha sempre avuto qualche perplessità sull’uomo. Intanto, quest’ultimo, che ormai ha perso la testa per la vedova Yaman, deciderà di sorprenderla, invitandola a cena e svelandole finalmente i suoi sentimenti. Inoltre, Hakan sarà pronto anche a raccontarle tutta la verità, spiegandole chi è realmente.

Proprio nel momento in cui la verità starà per venire fuori ecco che Vahap irromperà nel locale facendo fuoco. Purtroppo ad avere la peggio sarà Zuleyha che verrà trasportata in ospedale in fin di vita. La giovane sarà operata con urgenza e mentre Hakan si dispererà per l’accaduto, Abdulkadir diventerà una furia con il fratello.

terra amara zuleyha vendetta
Zuleyha riceve la proposta di matrimonio da Hakan (credit mediaset infinity) cassanoweb.it

Il colpo di scena avverrà nel momento in cui Vahap dirà di aver fatto il doppio gioco e di essere in possesso di documenti compromettenti sulle attività di Abdulkadir, e quindi adesso avrà tutti in pugno. Intanto, Sermin e Betul porteranno avanti il loro piano. La due nonostante sono consapevoli che Friket è innamorato di Zuleyha, decideranno di organizzare le nozze con il nipote di Friket.

Entrambe sanno benissimo che il ragazzo ha una bella eredità. Una volta uscita dal coma, la Altun sarà pronta però a dire sì al suo amato. La coppia deciderà di annunciare le nozze attraverso una conferenza stampa ma poco prima dell’annuncio Betul troverà nel cassetto della nonnina Aziz una foto di Hakan in compagnia di Demir. La giovane quindi si preparerà a rovinare la festa, raccontando proprio in piazza che in realità Hakan ha sempre mentito. 

Impostazioni privacy