Vittorio Menozzi, la ferita aperta: quel disagio che non ha mai rivelato

Vittorio Menozzi è, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più amati di questa lunga edizione del Grande Fratello. Quando è entrato nella casa ha colpito tutti per la sua bellezza che lascia davvero senza fiato, ma subito le persone non hanno potuto fare a meno di affezionarsi a lui per il suo cuore, che se è possibile, è ancora più bello.
Vittorio Menozzi dramma
Vittorio Menozzi e il rapporto con la famiglia (Credits instagram Vittorio Menozzi) cassanoweb.it

Vittorio, in questi quasi cinque mesi di trasmissione, ha dimostrato di essere un ragazzo davvero meraviglioso e, molto spesso, le persone all’interno del gioco sono state così spietate da approfittare della sua bontà, usandolo e cercando di schiacciarlo. Ed è proprio questo il motivo per cui, negli ultimi tempi, Vittorio sta cominciando a stare male davvero all’interno della casa, perché si sta rendendo conto sempre di più di quanto questo gioco, e le persone che oramai lui considerava parte della sua famiglia, riescano ad essere spietate.

Vittorio Menozzi, il racconto da brividi a Beatrice Luzzi

Vittorio non era abituato a tutto ciò e ne ha parlato proprio con Beatrice Luzzi. Ha raccontato di come lui sia cresciuto nell’amore più totale. Infatti lo abbiamo visto quando i suoi genitori sono venuti a fargli visita all’interno della casa: sia sua madre che suo padre sono due persone meravigliose che hanno fatto davvero un lavoro meraviglioso con il loro primogenito. Sì, primogenito perché Vittorio non è l’unico figlio: ha anche un fratello più piccolo al quale è davvero molto legato.

Vittorio Menozzi dramma
Vittorio Menozzi e il rapporto con la famiglia (Credits mediaset infinity) cassanoweb.it

Qualche volta ha parlato del loro rapporto ed è tornato a farlo proprio di recente. Ha raccontato del modo in cui ha aspettato tanto che il suo fratellino venisse al mondo, e del modo in cui negli ultimi anni si sono ritrovati ad essere sempre più lontani per via dei loro caratteri diversi.

Qualche volta Vittorio si è rimproverato del modo in cui ha fatto fatica ad accettare il fatto che suo fratello fosse così tanto diverso da lui, ma questa esperienza lo sta aiutando a capire che ci ci può stare. Proprio per questa ragione, da una parte non vede l’ora di uscire dal programma per potersi ricongiungere con lui e tornare ad essere una famiglia.

Impostazioni privacy