Anna Tatangelo, finalmente svelato la somma di mantenimento che la cantante percepisce dal suo ex Gigi D’Alessio: ecco i dettagli
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo ma soprattutto della musica italiana con la sua voce incredibile è proprio lei, la splendida Anna Tatangelo. Tra i tanti brani che hanno colpito il pubblico vi è uno condiviso con quella che è stata per dieci una delle storie più importanti della vita di Anna, Un nuovo bacio, cantata proprio con Gigi D’Alessio. Oggi i due hanno preso strade diverse ma i fan continuano ad essere curiosi di scoprire a quanto ammonta il mantenimento percepito dalla cantante: ecco i dettagli.
La giovane Anna ha esordito al Festival di Sanremo a soli quindici anni, aggiudicandosi la vittoria con il famoso brano Doppiamente Fragili. Da lì a poco, notata per il suo talento da Pippo Baudo, condurrà Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte.
I fan hanno cominciato ad amarla e ad apprezzarla per il suo talento innato per la musica, per la sua voce dotata di melisma, tecnica un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. La donna, vista la sua capacità, ha cominciato a spaziare in vari generi musicali passando dal Blues al R&b e moltissimi altri generi.
Circa la vita sentimentale, Anna Tatangelo è finita sulle pagine del gossip per via della sua storia sentimentale con il cantante Gigi D’Alessio. E stata sin da subito polemica sia per la differenza di età e sia perché, a detta di alcuni, la storia è iniziata quando Gigi era ancora sposato con la moglie. Nonostante le dicerie, tra alti e bassi, Anna e Gigi D’Alessio sono stati insieme dieci anni e hanno un figlio splendido insieme, Andrea.
Anna Tatangelo e assegno di mantenimento: quanto percepisce?
La storia è finita definitivamente nel 2020, tanto che Gigi ha una nuova relazione e anche un figlio e Anna ha un nuovo fidanzato con cui ha ritrovato la serenità. In molti si chiedono quanto percepisce la cantante come mantenimento da Gigi D’Alessio: finalmente sono state svelate le somme e abbiamo deciso di condividerle con voi.
Circa il compenso relativo al mantenimento che la donna potrebbe percepire da Gigi D’Alessio, al momento non vi sono informazioni precise. Quello che possiamo rivelarvi è che Anna Tatangelo si è sempre presentata come donna indipendente e forte e, forse, non percepirebbe alcun mantenimento dal cantante in quanto potrebbero aver raggiungo un classico “accordo di pace”.