Com’era Tiziano Ferro da giovane? Dal web spunta un video del noto cantante quando era ancora agli inizi della sua carriera.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Tiziano Ferro lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originario di Latina ha conquistato i cuori di milioni di italiani (e non solo) con la sua voce inconfondibile, amatissima ancora oggi. Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, con il tempo Tiziano Ferro ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Dall’Italia fino all’America Latina, le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, conquistando milioni e milioni di ascoltatori. Da Sere nere a Xdono, fino a Ti scatterò una foto, Alla mia età, La prima festa del papà, Destinazione mare e tanti altri, sono moltissimi i brani di Ferro che hanno fatto la storia della musica pop italiana.
Ormai tutti conoscono Tiziano Ferro non soltanto per il suo repertorio artistico che si arricchisce sempre di più, ma anche e soprattutto per la fama che lo contraddistingue come personaggio pubblico. Amatissimo sul web, qui l’artista non manca mai di interagire con i tantissimi fan che lo seguono. Proprio a loro non sono sfuggite alcune immagini che ritraggono il cantante di Latina quando era ancora agli esordi della sua strepitosa carriera. Ma com’era a quei tempi?
Tiziano Ferro, spunta il video che stupisce tutti
Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerlo qui è l’account @prima_volta_di, che scava nel passato delle grandi star (italiane e non solo) alla ricerca di foto e video degli esordi. È quanto accaduto anche con Ferro, protagonista di un filmato che risale al 1999 e che lo vede ancora giovanissimo.
A quel tempo il cantante aveva appena 19 anni ed era tra i coristi dei Sottotono, il rinomato gruppo hip hop amatissimo negli anni ’90 e 2000. Nessuno poteva immaginare che, di lì a poco, Ferro sarebbe diventato un cantante di fama mondiale. Con il tempo, infatti, i suoi brani sono diventati amatissimi, tanto da fare anche da colonna sonora a film che hanno segnato intere generazioni.
Certo, a guardare il video, si può notare come, per l’artista, il tempo sembri essersi fermato. Il talento, invece, è rimasto lo stesso, su questo non ci sono dubbi. E non c’è da sorprendersi se il filmato abbia fatto presto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
Classe 1980, Tiziano Ferro è finito al centro dell’attenzione non soltanto per la sua incredibile carriera ma anche per i gossip sul suo conto. Di recente ha lasciato molti senza parole la notizia del divorzio da Victor Allen, suo marito dal 2019. I due sono genitori di Margherita e Andreas, adottati nel 2022.