Ritorno a sorpresa di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne? Spunta ora fuori la verità, davvero da non credere.
Lo studio di Uomini e Donne è attualmente pieno di grandi nomi, ma chissà che presto non possa aggiungersene anche un altro. Ad oggi, a dominare è sicuramente il trono over, con Alessandro Vicinanza sempre coinvolto in varie frequentazioni e con Ida Platano, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua che non mancano di esprimere la loro opinioni.
In tanti aspettano di vedere quale sarà la scelta di Brando, ancora diviso tra Raffaella e Betriz, mentre Ida col suo trono è pronta ad essere al centro della scena ancora a lungo; chissà che, in studio, non possa poi ritrovarsi un altro ex, proprio come successo con Alessandro qualche mese fa e già nelle scorse edizioni.
Sono molti i fan che sperano infatti in un ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, assente dallo scorso giugno e che di sicuro porterebbe tantissime nuove dinamiche al programma. Succederà davvero? Pare sia spuntata solo ora la verità.
Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri? Ecco la verità sull’ex-cavaliere
Rispondendo a tanti commenti arrivati dai fan, l’esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni ha parlato della possibilità di vedere Riccardo Guarnieri in studio; le notizie, in questo caso, non sono positive per chi sperava di vedere l’ex-cavaliere prossimamente in studio, un’ipotesi che allo stato attuale sembrerebbe da escludere.
“Ad oggi sarebbe un po’ improbabile. Alcuni di voi mi hanno segnalato che è tornato a seguire su Instagram la sua ex, infatti dopo un momento di crisi e apparente rottura, l’ex cavaliere potrebbe essere tornato con questa ragazza“ si legge nella stories pubblicata da Pugnaloni. Salvo colpi di scena, quindi, almeno per il momento Riccardo Guarnieri non tornerà al dating show.
Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un ritorno di Riccardo direttamente sul trono, ora che Ida ha aperto anche ad altri tipi di tronisti e, soprattutto, Cristian ha lasciato lo studio dopo aver scelto; altri rumors hanno poi parlato di una sua possibile partenza per L’Isola dei Famosi, anche se l’ipotesi appare ad oggi remota. Staremo a vedere nei prossimi mesi se, effettivamente, rivedremo Riccardo in tv; intanto, resta sempre molto seguito sui social.