Ilary Blasi, ecco come la conduttrice ha deciso di essere irresistibile per lui: non c’entra Bastian

Per lui Ilary Blasi si è mostrata davvero irresistibile con il nuovo look, sembra però che il fidanzato Bastian non c’entri nulla: ecco chi voleva conquistare la conduttrice.

Da sempre conquista tutti con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere, Ilary Blasi è bella da svenire ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi tutte le volte che la vedono perdono totalmente la testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia pazzesca.

Ilary Blasi irresistibile per lui
Ilary Blasi, chi voleva conquistare? -cassanoweb.it

Quando approdò sul piccolo schermo nei panni di letterina a Passaparola era giovanissima, con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza da sogno lasciò tutti senza fiato. Grazie alla storia d’amore con Francesco Totti la sua visibilità aumento in modo incredibile e col tempo è riuscita a dimostrare il suo incredibile che le ha permesso di farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Ilary Blasi e l’ex calciatore sono stati insieme per vent’anni ed erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quando hanno annunciato l’addio per moltissimi loro fan è stata una grande delusione, un fulmine a ciel sereno. Entrambi hanno voltato pagina dopo la fine del loro matrimonio, ma sono in molti a sperare ancora in una riconciliazione.

Ilary Blasi con il nuovo look è davvero irresistibile, lo ha fatto per lui? Bastian non c’entra

Da un po’ di tempo l’incantevole conduttrice ha abbandonato la chioma bionda per fare spazio ad un nuovo e fantastico look. Dopo la separazione con Totti ha iniziato a scurire sempre di più i capelli, nei giorno scorsi ha sfoggiato un nuovo hair look che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Ilary Blasi irresistibile nuovo look
Ilary Blasi irresistibile, non c’entra Bastian(Foto Instagram @ilaryblasi)-cassanoweb.it

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista nell’ultimo numero di 7 del Corriere della Sera, dove è tornata a parlare della rottura con Francesco Totti e si è mostrato decisamente diversa dal solito. La chioma è scura come non lo era mai stata, il colore adesso è un cioccolato intenso con qualche sfumatura più chiara, come sempre è bella da togliere il fiato.

Nello scatto utilizzato per la copertina il suo sguardo è travolgente e ammaliante, il make up è molto naturale e indossa un lupetto nero molto attillato e accollato. Parlando dell’ex marito ha ribadito che al momento non hanno alcun rapporto, ha letto che lui vorrebbe trovare un equilibrio ma pensa che alle parole dovrebbero seguire i fatti. A detta sua potrebbe essere una questione di tempo, lei ha fatto sapere che per lui la casa è sempre aperta, andrebbe anche a cena fuori con Totti.

Sono in molti a pensare che abbia cambiato look per rendersi irresistibile, non agli occhi di Bastian ma a quelli dell’ex marito. È davvero così? Questo non ci è dato saperlo, si attendono però nuove indiscrezioni per scoprire se il loro rapporto diventerà più sereno.

Gestione cookie