Che lavoro avrebbe fatto Antonella Clerici se non fosse diventata famosa? La conduttrice ha svelato la verità sul suo passato.
Tra i volti più amati della televisione italiana si annovera di diritto anche il suo: quello di Antonella Clerici. Con la sua spumeggiante simpatia e l’incredibile talento, la conduttrice originaria di Legnano ha fatto la storia dello spettacolo a livello nazionale.
Il suo volto è stato al timone di tanti programmi amatissimi dagli italiani, come ad esempio Affari tuoi, il Festival di Sanremo, ma anche La prova del cuoco, È sempre mezzogiorno!, The Voice Kids e tanti altri ancora. Famosissima a livello nazionale, la Clerici vanta all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Oggi tutti conoscono la conduttrice lombarda non soltanto grazie ai suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per a sua incredibile notorietà sul web. Qui la Clerici interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo sia delle foto che dei video che spesso condivide. Proprio online è apparso un filmato che rivela un aneddoto sul passato della conduttrice, ma di che cosa si tratta?
Antonella Clerici, che lavoro avrebbe fatto da giovane?
Come già accennato, la conduttrice è una vera star del web. Tra Facebook e Instagram, la Clerici ama condividere i diversi momenti della sua vita sui social. Nell’ultimo periodo la celebre Antonella ha aperto il suo account su Tik Tok, dove pubblica spesso video che la vedono nei diversi momenti della sua vita privata. Proprio qui è apparso un video nel quale la Clerici svela che cosa avrebbe fatto nella sua vita.
Il filmato in questione vede protagonista la conduttrice mentre riordina i farmaci che tiene in casa. “Ho sempre voluto avere una farmacia”, ha detto la celebre Antonella nel video. La grande fama per la Clerici è arrivata in giovanissima età, quando la conduttrice era solo una ragazza. Se non fosse diventata la star che è oggi, molto probabilmente l’artista avrebbe aperto una farmacia.
Classe 1963, Antonella Clerici è una vera star della televisione italiana. In passato la conduttrice si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv come Natale col boss, Don Matteo e tanti altri ancora. Famosissima sul piccolo schermo, la Clerici è da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Nel 2009 la conduttrice è diventata mamma di Maelle, la figlia nata dalla relazione con Eddy Martens. Da anni il volto di Rai 1 ha una storia con Vittorio Garrone, noto imprenditore.