La crisi di Uomini e Donne, si formano sempre meno coppie in studio: così Maria vuole ricorrere ai ripari

A Uomini e Donne ci sarebbe una vera e propria crisi: il programma di Maria De Filippi non riuscirebbe a formare più coppie durature. 

A Uomini e Donne sembrerebbe che negli anni le cose siano cambiate. Se prima il programma di Maria De Filippi serviva a incontrare l’amore e a formare una coppia che durasse nel tempo, oggi sembra che le cose non siano più queste e la conduttrice starebbe pensando di correre ai ripari.

crisi uomini e donne
Crisi a Uomini e Donne? Arriva la risposta (IG Uominiedonne) – Cassanoweb.it

Un tempo le coppie nate a Uomini e Donne duravano a lungo anche fuori dal programma, oggi sembra che non sia più così e chi si sceglie praticamente si lascerebbe molto presto.

Uomini e Donne, la crisi delle coppie: cosa sta accadendo

A parlare della crisi che avrebbe colpito Uomini e Donne è stata una lettrice di Nuovo Tv che ha esposto il problema nella rubrica La Posta di Alessandro Cecchi Paone, illustrando come le coppie nate nel programma di Maria De Filippi non durerebbero più come prima, ci si sceglie, poi ci si lascia e i due ex tornano nel daiting show in ruoli diversi, battibeccando a più non posso.

uomini e donne cambiamenti
Cosa sta succedendo a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Cassanoweb.it

E’ il caso di Ida Platano e Alessandro, ma l’elenco potrebbe essere molto lungo. Secondo Cecchi Paone questo dipenderebbe dal fatto che il pubblico proverebbe piacere a vedere coppie litigare e scoppiare: “Con una punta di sadismo da casa è più godibile vedere le coppie saltare ogni volta per aria“, queste le parole di Cecchi Paone. Intanto che a Uomini e Donne qualcosa sia cambiato è stato notato da più telespettatori.

In studio la farebbero sempre più da padrone liti e battibecchi. C’è chi ha fatto notare come negli ultimi tempi Gemma Galgani sia stata messa un po’ da parte e non sia più la protagonista indiscussa del programma. Tempo fa si vociferava che Maria De Filippi avrebbe potuto pensare a lei come nuova tronista, spesso la conduttrice sceglie chi far sedere sul trono dalle file di chi popola il suo programma.

E la Galgani è senza dubbio uno dei personaggi più amati, le sue liti con Tina Cipollari durano ormai da anni e da sempre hanno appassionato il pubblico. Per questo motivo, se fosse vero che la conduttrice sta pensando alla famosa dama per un ruolo maggiore. La decisione potrebbe essere vista molto bene dai telespettatori e le vicende sentimentali della Galgani – un po’ sfortunata in amore – potrebbero incuriosire non poco.

Impostazioni privacy