Simona Ventura, in diretta su Rai 2: la stoccata a Valerio Scanu non passa inosservata e fa il giro del web, i dettagli.
Ormai da diversi anni, la domenica mattina di Rai 2 è targata Simona Ventura e Paola Perego. Poiché quest’ultima ha avuto recentemente dei problemi di salute che le hanno imposto un periodo di riposo, la puntata di domenica 28 gennaio è stata condotta dalla showgirl torinese, ormai pilastro dell’intrattenimento televisivo sia Rai che Mediaset. Tra gli ospiti della puntata anche Valerio Scanu: ecco cos’è successo tra lui e la conduttrice.
Tema ormai centrale di molte trasmissioni targate Rai è il Festival di Sanremo, che inizierà tra pochissimi giorni e che ha già creato molta attesa e suspence, soprattutto per quanto riguarda i brani in gara. A tal proposito, Simona Ventura ha ospitato in studio un cantante che nel 2010 è riuscito a vincere con “Tutte le volte che…”, Valerio Scanu. A un certo punto, però, la conduttrice si lascia andare a una stoccata che non passa inosservata,
Nato nel 1990, Valerio Scanu è diventato famoso tra il 2008 e il 2009, quando ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi secondo e aggiudicandosi un contratto con EMI Music, che si è poi concluso nel 2013. Nel 2010, l’artista sardo ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che…”, aggiudicandosi il primo posto e portandosi a casa la sua prima statuetta: di fatto, però, da quel momento in poi sono state molte le critiche in merito a questa vittoria.. Ecco quindi cos’ha detto Simona Ventura proprio su Rai 2, a distanza di quattordici anni da quell’evento.
Proprio parlando del Festival di Sanremo, la showgirl torinese ha chiesto a Scanu chi potrebbe vincere questa edizione. Il cantante, però, ha detto che non ne ha la più pallida idea, anche perché non ha sentito alcun brano e quindi è difficile giudicare a priori. “Non lo so, non ne ho idea…” ha risposto, commento al quale la Ventura ha fatto eco con: “Può vincere chiunque!“. A questo punto, però, la conduttrice ha aggiunto una frase davvero pungente: “…può vincere chiunque, dopo che ho vinto io!“, riferendosi ovviamente alla vittoria di Scanu del 2010.
Il pubblico non ha potuto fare a meno di pensare ad una frecciatina amara al cantante, che però ha sorriso ed ha fatto finta di niente, evitando di replicare.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…