Elisabetta Gregoraci e un tripudio di rose rosse: gigantesco mazzo di fiori per lei, ma non li ha mandati il fidanzato.
Rientrata dal Kenya, a seguito delle Festività natalizie, ora l’ex moglie di Flavio Briatore è pronta per lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure. Non a caso è un periodo d’oro per la bellissima Elisabetta Gregoraci, sia dal punto di vista professionale – a partire da lunedì 29 Gennaio, in prima serata, su Rai2, è al timone di Mad in Italy, show comico, accanto a Gigi & Ross – sia in ambito privato – per la storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini.
Risulta doveroso però anche annoverare un “ammiratore” davvero speciale (che non è il fidanzato) e che ha sorpreso la splendida showgirl. Come? Con un meraviglioso mazzo di rose rosse, probabilmente una dozzina, che ha destato una reazione lusinghiera e al contempo perplessa della medesima. Di chi si tratta?
“Rose rosse per te ho comprato stasera” così cantava Massimo Ranieri. Una citazione musicale che descrive perfettamente il vortice di emozioni che hanno creato scompiglio nell’animo della showgirl, sorpresa ed estasiata di ricevere tale omaggio. Come poco sopra accennato, protagonista del gesto non è l’attuale compagno, giustappunto, ma una persona molto speciale, che non ha mancato di toccare il cuore di Elisabetta.
La star del piccolo schermo si trova a Napoli per le prove di Mad in Italy, ricordando l’appuntamento ovvero tutti i lunedì, in prime time, su Rai2, ore 21:20. In nome del buon auspicio per questo strepitoso debutto, il figlio Nathan Falco, magari chissà con l’aiuto di papà Flavio, ha dedicato alla mamma un sorprendente mazzo di rose rosse. Infatti nello scatto proposto si nota Elisabetta Gregoraci affacciata sul balconcino dell’hotel o residence nel quale alloggia, stringendo tra le braccia il gradito regalo. Un gesto tenerissimo che tocca il cuore e che, ovviamente, non è passato inosservato anche agli occhi dei fan.
Così si legge in didascalia: “grazie per i fiori bellissimi amore mio. Mamma ti ama“. Un pensiero delicato che possa fungere, eventualmente, da portafortuna per un roseo successo. Si sottolinea quanto il programma tv sia costruito sulla scia di Made in Sud ma con una particolarità: si manterrà costantemente un’interconnessione tra comici, conduttori e orchestra, format rigorosamente live, come dichiarato dal comunicato dell’Ufficio Stampa Rai.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…