Grande Fratello, Beatrice tradita dagli autori: il video li incastra

Uno dei con correnti del GF 23 ha notato qualcosa di particolare e inaspettato riguardo Beatrice Luzzi: la sua versione.

I concorrenti del Grande Fratello 23 sono sempre sotto l’occhio attento delle telecamere. Vengono ripresi 24 ore su 24 in modo da offrire una panoramica completa di quello che sta succedendo nella Casa. La regia, però, in molti casi, deve effettuare una scelta. I canali web disponibili per la messa in onda sono solo due e, di conseguenza, non tutto può essere trasmesso.

Beatrice Luzzi GF autori
Beatrice Luzzi, cosa le fa notare un concorrente – (foto mediaset infinity) – cassanoweb.it

Uno dei protagonisti dell’attuale edizione ha notato qualcosa di strano e non ha esitato a rivelarlo a Beatrice Luzzi. Quest’ultima è apparsa piuttosto sorpresa dalla situazione. Probabilmente, non si era resa conto della cosa.

GF 23, Beatrice Luzzi: cosa le fa notare un concorrente

Nella Casa del GF ci sono più di 120 telecamere. Il loro compito è quello di riprendere le interazioni tra i concorrenti. Sono posizionate in ogni angolo, anche in giardino e negli spazi più nascosti. I protagonisti sono consapevoli di ciò. Nelle ultime ore, però, uno di loro ha spostato l’attenzione su un evento particolare di cui ha parlato a Beatrice Luzzi, che sarebbe la diretta interessata della cosa.

Si sta parlando di Stefano Miele. Lo stilista, che sta avendo qualche difficoltà ad ambientarsi, si è concentrato sul posizionamento delle telecamere. A parer suo, ogni volta che Perla Vatiero e l’ex attrice di Vivere parlano civilmente, esse si spostano in un’altra direzione. Come se l’obiettivo fosse quello di non riprendere la scena: “Abbiamo capito come si può avere un momento di privacy. Quando tu e Perla parlate si girano tutte le…“.

Cosa ha notato Stefano al GF
Stefano Miele ha notato qualcosa di strano con le telecamere – (IG @grandefratellotv) – cassanoweb.it

Beatrice si è mostrata decisamente sorpresa. È probabile che non avesse fatto caso all’accaduto: “Girano via?“. Subito dopo, ha espresso un parere anche sugli autori. L’ha fatto in modo ironico e divertente, senza perdere il controllo: “Che cattivi che sono! Hai fatto bene a dirmelo, mi divertirò. Non hanno ancora visto niente“. Ovviamente, non c’è alcuna conferma o certezza che sia vero,  potrebbe trattarsi solo di una coincidenza.

Gli utenti, sul web, non sembrano concordare con la versione di Stefano Miele. C’è anche chi ha interpretato la scena in modo diverso: “Sembra stia dicendo il contrario: proprio perché riprendono loro due, gli altri sono liberi e avere privacy“. Forse, nella puntata di questa sera del reality show, Alfonso Signorini solleverà l’argomento.

Impostazioni privacy