Il Paradiso delle Signore fa il pieno d’ascolti in onda, ma intanto sul set c’è l’ultimo abbraccio: cosa succederà nel 2025?
Arrivata all’ottava stagione, Il Paradiso delle Signore continua a crescere sempre di più, continuando ad appassionare milioni e milioni di telespettatori; da anni è ormai una certezza del palinsesto Rai per il daytime, risultando una delle soap italiane più amate degli ultimi tempi.
Merito sicuramente della produzione, dell’ambientazione e delle tematiche trattate, ma anche del cast di attori messo insieme: tra volti storici, new entry e ritorni la qualità degli attori è sempre altissima e tutti i nomi coinvolti risultati molto amati e seguiti dal pubblico anche lontano dal piccolo schermo.
Di recente, proprio per questo, non è passato inosservato un particolare contenuto social pubblicato proprio da lui, uno dei protagonisti della soap italiana: l’ultimo abbraccio sul set lascia presagire un addio? Il pubblico comincia a preoccuparsi e si chiede cosa succederà nella stagione televisiva 2024-2025…
Il Paradiso delle Signore, cosa succede il prossimo anno?
Dato il successo di pubblico incredibile, la Rai ha confermato Il Paradiso delle Signore anche per il prossimo anno: la nona stagione arriverà come di consueto a settembre 2024, per continuare fino a poco prima dell’estate del 2025. Chi ci sarà, però, nelle nuove puntate? Sui social, Roberto Farnesi (tra i primi ad annunciare il rinnovo de Il Paradiso delle Signore) ha confermato la sua presenza, mentre nella sezione delle stories del suo profilo Instagram Alessandro Tersigni ha pubblicato una foto direttamente dal set, che lo vede abbracciato insieme ad alcuni colleghi tra cui Gloria Radulescu, Francesca Del Fa, Pietro Masotti, Chiara Baschetti e Filippo Scarafia.
Cosa significa? Semplicemente, la foto potrebbe semplicemente rappresentare un momento di gioia e soddisfazione per aver portato a compimento quest’ennesima stagione trionfale per la soap; d’altronde, non è strano che degli attori si abbraccino sul set una volta finito il lavoro. Molti fan sono però spaventati perché, a differenza di Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni non ha confermato la sua presenza per la nuova stagione.
Che sia arrivato per lui il momento di lasciare i panni di Vittorio Conti? Al momento, non ci sono né conferme né smentite, ma di sicuro nelle prossime settimane ne sapremo di più. Intanto, ci sono sempre delle trame entusiasmanti da vedere in onda su Rai 1, per tante altre puntate da qui fino all’estate e poi direttamente nella prossima stagione televisiva.