Qual è il titolo di studio di Alessia Marcuzzi? In pochissimo sanno che cosa ha studiato la conduttrice prima del successo.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana è diventata una vera star del piccolo schermo, grazie non soltanto alla bellezza incredibile ma anche al talento che ha dimostrato di avere.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni Alessia Marcuzzi ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca. Con il tempo l’artista romana si è affermata non solo come conduttrice ma anche come attrice, modella, e chi più ne ha più ne metta. Difficile dimenticarla al timone di programmi amatissimi come Festivalbar, Grande fratello, L’isola dei famosi e tanti altri ancora.
Tutti conoscono Alessia Marcuzzi come una vera e propria star della televisione italiana. Eppure, nonostante la sua enorme notorietà, la conduttrice ha sempre mantenuto un certo riserbo sul suo passato e sulla sua vita prima di diventare famosa. Ecco perché in pochissimi sanno che, prima di approdare sul piccolo schermo, la Marcuzzi si è dedicata alla sua carriera accademica. Ma qual è il titolo di studi della bella Alessia?
Alessia Marcuzzi, il suo titolo di studio stupisce tutti
Secondo quanto riportato da youmovies.it, la Marcuzzi vanta una discreta carriera accademica alle spalle. Nonostante la grande fama arrivata in giovane età, la conduttrice ha studiato molto per raggiungere il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Non a caso il suo percorso di studi è stato mirato proprio per permetterle di affermarsi sul piccolo schermo (e non solo).
In passato la Marcuzzi ha studiato al liceo linguistico e, dopo il diploma, si è iscritta alla scuola Mario Riva. Qui la talentuosa Alessia ha imparato non solo la dizione ma anche le tecniche di recitazione. Non a caso negli anni la Marcuzzi si è affermata come un’attrice di successo, grazie ai film e alle fiction che l’hanno vista protagonista come Tutti gli uomini del deficiente, Carabinieri, Così fan tutte e tanti altri ancora.
Classe 1972, Alessia Marcuzzi figura tra le star indiscusse della televisione nazionale. Nell’ultimo periodo la conduttrice romana è finita al centro dell’attenzione a causa di alcuno gossip sul suo conto. In particolare, la Marcuzzi si è vista coinvolta nella separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Accusata di aver avuto una relazione segreta con l’ex ballerino di Amici, la bella Alessia ha scelto la via del silenzio, decidendo così di ignorare i pettegolezzi a riguardo.