Rai nel dramma: una nota conduttrice furiosa per la scelta aziendale (tutta colpa di Amadeus)

Sembrerebbe che la strategia del presentatore non le sarebbe andata giù: cos’è emerso di recente, tutti i dettagli.

Manca davvero pochissimo all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ancora qualche giorno poi si entrerà nel vivo della kermesse musicale. Al via il 6 febbraio uno degli eventi più seguiti dell’anno, al timone ancora una volta in veste di direttore artistico ci sarà Amadeus. Proprio quest’ultimo avrebbe “deluso” una sua collega: cos’è emerso negli ultimi giorni.

Amadeus l'ha fatta infuriare, la conduttrice Rai non ci sta
Sarebbe stato Amadeus a far infuriare una collega, la conduttrice Rai è furiosa per la sua decisione – cassanoweb.it (fonte foto ANSA)

Si tratta di un volto amatissimo dal pubblico nostrano che, tuttavia, potrebbe prendersi la sua “rivincita”.  Ovviamente dovrà aspettare l’anno prossimo, considerando che ormai per questa stagione i giochi dovrebbero esser fatti. Il presentatore, almeno per il momento non ha replicato alle indiscrezioni, quasi ci avesse fatto ormai il callo. Un Festival senza polemiche non può esistere. E chissà cosa succederà nel 2025, quando (forse) alla guida ci sarà qualcun altro.

Festival di Sanremo, Geppi Cucciari delusa da Amadeus?

Tra le co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo ci sarà anche Teresa Mannino, la comica salita alla ribalta grazie a Zelig. All’epoca all’interno del cast della celebre trasmissione c’era Geppi Cucciari e, tra le due, sarebbe esistita anche allora, come oggi, un po’ rivalità. Ad alimentarla in questi giorni sembra sia stato il direttore artistico della kermesse, Amadeus, reo di aver preferito la palermitana alla conduttrice di Splendida Cornice.

Geppi Cucciari sul piede di guerra, cosa le ha fatto Amadeus
Tra i volti più amati della tv sicuramente Geppi Cucciari, qui nello studio di Splendida Cornice – cassanoweb.it (fonte foto ANSA)

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la decisione pare non le sarebbe andata giù; nel pezzo firmato da Alberto Dandolo si legge: “Geppi Cucciari è delusa. La conduttrice sarda, amatissima dai radical chic, ha infatti mal digerito la scelta di Amadeus caduta su Teresa Mannino, sua storica antagonista, alla co-conduzione di una delle serate del prossimo Festival di Sanremo”.

Mentre alla prima serata della 74esima edizione manca ormai pochissimo, lei non avrebbe perso tempo e avrebbe chiesto al proprio agente di proporla per il 2025, quando al timone si vocifera potrebbe esserci un altro volto amatissimo: “Di certo, la Cucciari sarà una delle candidate alla co-conduzione nella prossima stagione. Potrebbe salire infatti sul palco più famoso d’Italia nel 2005, assieme al suo collega d’agenzia Stefano De Martino”.

Ovviamente, occorre precisare che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni e nessuno dei diretti interessati ha parlato espressamente della cosa. Non resta dunque che attendere per sapere quale sia la verità e cosa potrebbe accadere il prossimo anno.

Impostazioni privacy