Riccardo Scamarcio tradito dal suo fidato amico e collega: l’affronto è insopportabile per l’attore, non potendo, dunque, perdonare.
Periodo d’oro per Riccardo Scamarcio nell’ambito cinematografico. Agenda fitta di impegni, si trova attualmente su diversi set corrispondenti ad altrettanti progetti. L’ultima fatica che sta tuttora vivendo sarebbe la bellissima esperienza del film Modi – il biopic incentrato sulla vita del grande artista Amedeo Modigliani – diretto da Johnny Depp e con un cast d’eccezione tra cui Al Pacino. Nonostante l’immensa gioia nel condividere la propria passione accanto ad artisti di notevole spessore, improvvisamente la rabbia prende il sopravvento.
A tal proposito, l’ex di Valeria Golino si rivelato parte lesa di una terribile offesa perpetrata ai suoi danni da un collega. Un torto imperdonabile che sfocia in un tradimento. Nessuno si sarebbe mai atteso uno scenario simile, a maggior ragione tra due amici. Le voci circolano e i rumors diventano sempre più insistenti per quanto, al momento, rimangano supposizioni. I fan increduli, non sapendo chi dover supportare poiché, si sa, ognuno ha la propria versione dei fatti.
Riccardo Scamarcio: una ‘verità’ dolorosa
Si racconta che l’accaduto ruoti intorno alla vita privata dell’attore pugliese. D’altronde, nel corso della sua esistenza, molteplici i flirt attribuitegli nonché le relazioni importanti, soprattutto si citino la meravigliosa Grazia di Respiro – film diretto da Emanuele Crialese – nonché l’imprenditrice inglese Angharad Wood da cui ha avuto la piccola Emily, divenendo così padre per la prima volta. Una storia quest’ultima intensa ma molto breve perché poco dopo si innamora della sua collega più giovane, Benedetta Porcaroli, conosciutisi sul set de L’Ombra del Giorno.
Inizialmente uno scandalo tanto da decidere di allontanarsi. Recentemente la venticinquenne ha confermato il ritorno di fiamma con Riccardo ammettendo ai microfoni de Il Messaggero: “Tutto bene, l’amore è amore“. Ma indiscrezioni parrebbero porre in evidenza un’altra presunta verità. Infatti si profilerebbe un triangolo amoroso tra i più affascinanti del grande schermo italiano perché la testata giornalistica Dillinger News avrebbe riportato sul suo sito la seguente segnalazione anonima: “Sta con Castellitto“, facendo intendere che tradirebbe Scamarcio.
L’ipotetica voce prosegue così: “Erano all’hotel Me Il Duca a Milano accanto a me a fare colazione e limonavano“. Una soffiata che desta clamore per quanto, per ora, non vi sia alcuna conferma ufficiale. Pietro e Benedetta, due astri nascenti del cinema, ritrovatisi sul set di Enea – lui in vesti di regista, lei come attrice – rammentando quella fugace love-story risalente a qualche tempo fa anche se entrambi dichiarano, ad oggi, sia tutto finito. Qualcuno, però, sostiene il contrario.