Grande Fratello, Perla a rischio squalifica? Il gesto che ha fatto infuriare tutti

Perla Vatiero rischia la squalifica dalla casa del Grande Fratello? Cos’è successo: il gesto che ha fatto infuriare tutti.

Perla Vatiero, una delle protagoniste del Grande Fratello, rischia la squalifica? La concorrente, che fin dal suo ingresso ha catalizzato l’attenzione, sarebbe la protagonista di un gesto che non è passato inosservato e ha scatenato il web. Cos’è successo nel dettaglio?

Grande Fratello, Perla rischia la squalifica
Perla Vatiero rischia la squalifica al Grande Fratello? – fonte: screenshot YouTube @Mediaset Infinity – Cassanoweb.it

Il tutto si è svolto nella zona beauty della casa del Grande Fratello, dove Perla si trovava con Letizia Petris. La prima stava facendo notare un comportamento che non le era piaciuto molto. Ovviamente, l’attenzione del pubblico si è subito focalizzata sul discorso tra le due. Qualcosa, però, non è piaciuto.

Grande Fratello, Perla a rischio squalifica? Cosa non è piaciuto al pubblico

Pare che Perla, infatti, abbia acceso l’asciugacapelli, fingendo di asciugare una maglietta, con lo scopo di non farsi sentire dai microfoni. Infatti le sue parole sarebbero poco chiare, non si riuscirebbe a sentire bene cosa dice, comportamento che indicherebbe le sue intenzioni di nascondere la conversazione dal pubblico. Letizia, però, a quanto sembra aveva intenzioni molto diverse, e la sua risposta decisa rende ben chiaro l’argomento della conversazione.

Letizia svela le insicurezze di Perla al Grande Fratello
La conversazione con Letizia e il gesto che non passa inosservato – fonte: screenshot YouTube @Mediaset Infinity – Cassanoweb.it

Argomento che si è rivelata essere Beatrice Luzzi. Perla, infatti, è rimasta infastidita quando Letizia ha scelto di sedersi vicino a Beatrice in giardino dopo la lite avvenuta durante la puntata con lei. Letizia si è sentita sotto accusa e ha spiegato che stava fumando e che è stata l’attrice a sedersi accanto a lei. Non c’è stata discussione tra le due e l’unico motivo per cui non si è allontanata è semplice educazione. Si tratta in ogni caso di una casa dove vivono tutti insieme, ed evitare completamente di incontrare certe persone è semplicemente impossibile.

La discussione si è conclusa di colpo con l’arrivo proprio di Beatrice Luzzi, con Perla che avrebbe “zittito” Letizia all’arrivo dell’altra. Questo suo atteggiamento avrebbe fatto emergere, secondo alcuni sul web, una certa insicurezza fino adesso celata da parte della concorrente. Al pubblico pare non sono piaciute né la decisione di Perla di mascherare la sua voce né quella di parlare “alle spalle” di un’altra concorrente. E così sarebbero arrivate richieste di provvedimenti disciplinari da parte del web per la Vatiero.

Gestione cookie