Maria Braccini è la fidanzata di Jannik Sinner ed è una vera star sui social. Avete mai visto quanto è bella?
Fan increduli davanti a una simile meraviglia: questa è una delle coppie più strepitose dello Star System degli ultimi anni. Il giovane tennista di San Candido avrebbe completamente perso la testa per lei. Entrato nella storia del tennis italiano per aver guidato la sua squadra alla vittoria della Coppa Davis, questo talento è di nuovo su tutti i giornali.
Stavolta però la ragione sarebbe un’altra. Colui che assieme alla sua squadra dopo 47 anni ha riportato l’Italia sul podio della massima competizione mondiale del tennis nazionale maschile a squadre, oggi sarebbe su tutti i giornali per un motivo di cronaca rosa.
Con la vittoria, infatti, pare ci sia stato anche il ritorno di fiamma con lei. Dopo la rottura nel 2021, l’antico diverbio sarebbe svanito e l’amore avrebbe di nuovo trionfato. Oppure i due hanno fatto solo finta di essersi lasciati? Insomma, oggi i due farebbero di nuovo coppia? Scopriamolo assieme.
Maria Braccini: chi è la donna del cuore di Jannik Sinner
Certi amori sembrano non finire proprio mai e quello che è scoppiato tra questi due bellissimi giovani pare sia uno di quelli. Completamente archiviata, quindi, pare sia la relazione che al fenomenale tennista era stata attribuita con la famosa professionista del web Laura Margesin.
I due, infatti, sono stati paparazzati allo stadio di San Siro a fine 2023 in occasione della Champions League: In campo si sono affrontate la Borussia Dortmund e il Milan. E la coppia uscita allo scoperto non poteva certo passare inosservata. Questo fuoriclasse della racchetta è bello come il sole, e lei non lo è certo da meno.
Stiamo parlando di una influencer e modella di 22 anni di origini indiane che però vive nel Bel Paese ormai da tanti anni. Il loro incontro sarebbe avvenuto su Instragram dove la professionista del web avrebbe almeno 191 mila followers. Sarebbe stato proprio il giovane talento del tennis a mettere like e tanti cuori ai post della modella per attirare la sua attenzione.
La ragazza è bionda con i capelli lunghi che le scivolano lungo le spalle. Il suo fisico è mozzafiato e il suo sorriso è una vera calamita per gli uomini. Di lei il campione ha detto di amare non solo la sua incredibile bellezza ma anche il fatto che sia così indipendente.
Adesso che sono tornati assieme, il profilo della giovane è privato. Jannik Sinner, infatti, avrebbe lasciato il suo grande amore perché lei per festeggiare il loro primo anniversario avrebbe postato una foto sui social dove i due si stavano baciando. Stavolta i due arriveranno alle nozze? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.