Ilaria Galassi, tra le ex ragazze più amate di Non è la Rai, da tempo è lontana dalla tv: cosa fa oggi dopo aver superato alcune difficoltà.
Non è la rai è stato tra i programmi più apprezzati dal pubblico. Molte le ragazze che hanno partecipato al format e che nel tempo si sono conquistate fama e popolarità rivelando il loro talento. Una fra tutte Ambra Angiolini a cui Gianni Boncompagni, nonostante la giovane età, affidò la conduzione. E poi Sabina Impacciatore, Claudia Gerini, Laura Freddi e molte altre sono riuscite a trovare la loro strada nel mondo delle spettacolo. Tuttavia per alcune le luci della ribalta si sono spente prima del previsto, ma non sono state dimenticate dal fedele pubblico del format.
Ilaria Galassi è stata tra le ragazze più popolari di Non è la Rai. Giovanissima, in molti avevano puntato su di lei e sulla possibilità d’un futuro in tv. Dopo la fine del programma di Boncompagni Ilaria ha fatto il provino di velina per Striscia la notizia, provino che ha superato. Purtroppo a causa di una serie di difficoltà la giovane si è dovuta ritirare dalle scene e oggi conduce una vita del tutto normale, lontana di riflettori. Intervistata dal magazine DiPiù, Ilaria ha ricordato i tempi in cui a Non è la Rai ballava spensierata insieme a tante coetanee e non era consapevole della popolarità conquistata. Poi la vita l’ha messa davanti a dure prove e i suoi obiettivi sono cambiati.
Ilaria Galassi lontana dalla tv: cosa fa oggi
Poco più che maggiorenne Ilaria ha avuto un drammatico incidente con il motorino che l’ha costretta a stare a letto immobile per settimane: “È stato devastante, mi sono fratturata le gambe, le braccia e ho subìto due interventi chirurgici, ho passato circa un mese a letto immobilizzata, con gli arti in trazione…” Appena guarita dal trauma dell’incidente la Galassi è stata di nuovo male: è stata colpita da un aneurisma congenito al cervello. Determinata, è riuscita a superare le difficoltà, ma si è allontanata dalla tv.
Oggi Ilaria Galassi è una donna appagata, circondata dall’affetto del marito Daniele, i due sono legati da 14 anni, e dei figli. L’ex volto di Non è la Rai è mamma di Rocco di 19 anni e di Riccardo. Fa un lavoro “normale” e, a quanto pare, la televisione non le manca molto: “Una signora cercava una badante per sua mamma e io mi sono proposta e ho fatto la scelta giusta. Si chiama Ausilia, ha novantadue anni e siamo molto legate“. Ilaria è serena ed è evidente che ha trovato il suo equilibrio emotivo lontano dai riflettori.