Orietta Berti, trasformata in poco tempo grazie: come ha fatto a perdere 10 Kg, il retroscena di cui pochi sanno.
Una delle donne che con la sua bravura, la sua grande ironia e la voce meravigliosa che la contraddistingue è una vera e propria icona nostrana. Si tratta di lei, Orietta Berti. Grazie alla sua simpatia e alla voglia di fare, ha contribuito in modo straordinario al mondo della musica italiana. Più volte ha deciso di mettersi alla prova accettando delle collaborazioni con artisti giovanissimi, come Fedez, Achille Lauro e Fabio Rovazzi, lasciando tutti a bocca aperta. Non c’è da meravigliarsi se il pubblico la segue sempre con passione e calore.
Il successo per Orietta Berti arriva quando, sotto consiglio di suo padre, si presenta ad un noto concorso canoro chiamato Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, in cui si classifica sesta. Dopo quel concorso, le fu proposto un contratto discografico con Polydor che presentò subito uno dei suoi inediti. La curiosità, attorno alla sua figura, è sempre altissima e in molti non hanno potuto fare a meno di notare come, qualche tempo fa, l’artista sia stata protagonista di una vera e propria “trasformazione”.
Orietta Berti, come ha perso perso peso rapidamente
Attualmente Orietta è una delle colonne portanti della musica italiana e non manca mai di sorprendere il pubblico sperimentando e dimostrando una grinta e una versatilità uniche nel loro genere. Basti pensare a come ha stregato tutti con i featuring con Achille Lauro e Fedez raggiungendo disco di platino con il brano Mille. La cantante continua a lasciare un segno indelebile nel mondo dello spettacolo e, qualche tempo fa, ha sbalordito tutti con un cambiamento drastico della sua immagine. I fan, infatti, hanno notato come la cantante nel corso degli anni abbia perso rapidamente peso (circa 10 kg). Come ci è riuscita?
in molti si domandano come sia riuscita l’artista a perdere circa 10 kili, pare, in due mesi. Ebbene, sembra che Orietta Berti si sia affidata al nutrizionista Dottor Sorrentino che ha studiato un piano ad hoc per lei. Il dimagrimento, dunque, per quanto veloce e importante, è stato sano e associato ad una dieta equilibrata.
Secondo quanto riportato da Fanpage, il piano alimentare dell’artista era molto vario e bilanciato, ma soprattutto pensato per le sue esigenze: molta verdura, diversi spuntini, frutta, yogurt magro. Una routine sana che ha permesso alla splendida Orietta di apparire in forma smagliante in un lasso di tempo davvero brevissimo.