Taylor Mega sta dimagrendo troppo: ne sono convinti moltissimi dei suoi follower sui social ma lei smentisce. Qual è la verità?
Taylor Mega è diventata particolarmente famosa nel 2018, anno in cui il suo nome balzò all’onore della cronaca rosa. Ad attirare l’attenzione dei media su di lei furono le foto scattate dai paparazzi allo yacht di Flavio Briatore, sul quale la Mega era ospite per una vacanza che, secondo molti, fu una “vacanza di lavoro”.
Infatti, all’epoca correvano voci in merito al fatto che la Mega fosse una nota escort della zona di Trieste, mentre altri erano convinti che la bellissima giovane fosse semplicemente l’ultima delle bellissime fidanzate che il miliardario ha sempre avuto nel corso della vita.
Quale che fosse il rapporto tra Taylor Mega e Flavio Briatore, con il tempo quest’informazione divenne sempre meno rilevante. La ragazza conobbe un momento di grande notorietà e cominciò a lavorare come influencer, ottenendo anche un discreto successo su Instagram e potendo vantare oggi 2,8 milioni di follower.
Proprio i follower della Mega, che si può dire passino al microscopio ogni sua fotografia, hanno commentato insistentemente la forma fisica dell’influencer che, almeno al principio, non ha dato troppo peso alla questione pensando che si trattasse di commenti episodici.
Quando però i commenti sono diventati davvero troppi, la Mega non ha potuto continuare ad ignorarli e, quindi, ha deciso una volta per tutte di fare chiarezza sulla situazione, con tanto di numeri.
Taylor Mega dimagrita troppo? La sua risposta
Gran parte del lavoro di influencer, così come quello di modella e di fotomodella, consiste del prendersi grande cura del proprio corpo. Purtroppo, lo scopo di tale attenzione non è necessariamente mantenersi in perfetta salute fisica, quanto piuttosto corrispondere a determinati (e spesso irrealistici) canoni di bellezza. Proprio per questo motivo le influencer devono stare molto attente a non superare il limite e a non proporre uno stile di vita e un’immagine che risultino tossici e pericolosi per le giovani donne che utilizzano costantemente i social.
Proprio per evitare di lanciare messaggi sbagliati e per non essere accusata di indurre le ragazze a non mangiare per essere magre quanto lei, Taylor Mega ha scritto un messaggio estremamente onesto e diretto ai suoi follower, con tanto di fotografia.
“So che me lo dite a fin di bene e vi ringrazio per la preoccupazione […] mi dite tutti che sono dimagrita ultimamente e invece ho messo su 2 kg dall’anno scorso. Saranno di massa muscolare, non so cosa dirvi. Pesavo 54 Kg!” ha spiegato l’influencer nelle storie, con tanto di fotografia della bilancia elettronica che segna 55,9 Kg. Davanti ai numeri ci sarà da fidarsi!