Mentre la cantante si lascia scappare uno spoiler sulla prossima edizione, sul web riemergono i dettagli del litigio con una sua collega.
“Non è detto che tu, Mara, non mi veda a Sanremo 2024”, sgancia così la bomba, senza troppi giri di parole, Donatella Rettore, rivolgendosi a Mara Venier che l’ha ospitata in studio a Domenica In di recente. Nel faccia a faccia tra le due è spuntata una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del Festival, pare che la cantante possa rientrare nel gruppone di ospiti che il direttore artistico Amadeus accoglierà sul palco dell’Ariston a partire dal prossimo 6 febbraio.
E mentre il conduttore cerca di glissare sulla fuga di notizie, sul web non si fa altro che parlare del presunto litigio tra la leggenda della musica nostrana e una sua collega. L’episodio risale circa a due anni fa, quando entrambe parteciparono alla tradizionale kermesse canora. A intervenire sulla vicenda, poi, spegnendo definitivamente le voci erano state proprio le due dirette interessate. Un post sui social ha messo la parola fine su un gossip circolato fin troppo a lungo.
In occasione di una puntata del Tim Summer Hits andato in scena ad agosto del 2022 erano tornate alla ribalta le voci secondo cui Donatella Rettore e Ditonellapiaga, dopo il fortunato sodalizio al Festival di Sanremo dello stesso anno con il brano Chimica, avessero litigato. Le due infatti si erano esibite separatamente suscitando la curiosità dei fan circa i motivi della improvvisa rottura. Il mistero però è stato presto svelato perché le performance erano state semplicemente registrate in giorni diversi, una il 28 giugno e l’altra il 29.
Si trattava ovviamente degli stessi rumor che avevano animato la kermesse, si diceva infatti che lo stylist avesse mandato su tutte le furie la Rettore per i look non esattamente azzeccati della giovane cantante. Mettendo a tacere tutte le voci, la celebre interprete aveva scritto così sui social: “È una balla colossale quella che gira e che mi ha fatto piangere. Mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa, quanta brutta gente intorno a noi”. A stretto giro di posta, nei commenti, la replica di Ditonellapiaga: “Malassamoliperdere! Forza dada”.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…