Ricordate Rosa Perrotta, ex protagonista del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”? Eccola oggi, la riconoscete?
Rosa Perrotta è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne diversi anni fa. Amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, già quando arrivò sul trono del programma di Maria De Filippi in tanti si interrogarono sulla possibilità che avesse fatto ricorso a qualche “ritocchino”. Ma com’è oggi?
A ipotizzare che la bella ex tronista abbia “ceduto” anche lei alla tentazione ci sarebbero i fan che ricordano la sua esperienza a Veline, prima di approdare al daiting show di canale 5. Oggi la Parrotta è mamma a tempo pieno e influencer, ma com’è cambiata dai tempi del format della De Filippi?
Rosa Perrotta: i presunti ritocchi dell’ex tronista
Rosa Perrotta è sicuramente cambiata negli anni, il suo volto è diverso anche da quello dei tempi di Uomini e Donne, è cresciuta e oggi anche lei è più matura. Già quando arrivò nel programma di Maria De Filippi in molti si interrogarono riguardo la sua incredibile bellezza mediterranea, chiedendosi se fosse davvero tutto merito di madre natura.
Secondo gli utenti in rete la Perrotta avrebbe fatto ricorso a più di un intervento. Dalle immagini del passato sembrerebbe che zigomi, naso e labbra siano diversi. I primi sarebbero più alti, il naso più sfinato e le labbra più piene. Mettendo a confronto un’immagine del periodo in cui Rosa era tronista con una più recente, si noterebbero ulteriori differenze.
L’elenco dei presunti ritocchi, invece, farebbe riferimento a un confronto con immagini antecedenti al periodo di Uomini e Donne. Dunque, se fosse vero, già quando Rosa Perrotta è arrivata nel programma di Maria de Filippi avrebbe ceduto a qualche ritocco. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.
Qualche anno fa, nel corso di una puntata di Domenica Live, fu Karina Cascella a sottolineare come il suo volto fosse cambiato negli anni. L’ex opinionista di Uomini e Donne disse: “La faccia di Rosa ha cambiato i connotati. E’ una bellissima ragazza ma è un dato di fatto oggettivo che ha toccato il viso (…)“. La Perrotta, in quell’occasione, non prese bene gli attacchi, commentandoli come “volgari” nei confronti di una donna. Poi spiegò di essere più che favorevole alla chirurgia estetica, aggiungendo che non è tenuta a dire cosa ha fatto: “(…) Quello che ho fatto decido io a chi dirlo“. Indipendentemente da come stiano le cose, Rosa, oggi, è una splendida donna e mamma che vanta un seguito straordinario oltre che un fascino indiscutibile.