Francesco Facchinetti, ecco i dettagli della sua meravigliosa dimora: in casa ha un vero tesoro, valore inestimabile.
Ha dimostrato negli anni di avere molto da dare molto al mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lui, Francesco Facchinetti. Nel corso della sua carriera, è riuscito a sperimentare e ad essere competente di tantissimi settori come quello da produttore e manager, conduttore e cantante. Seguitissimo sui social, l’artista vive in una splendida casa e un dettaglio inedito non è passato inosservato. Di che si tratta?
Francesco Facchinetti, come sapranno i bene informati, è figlio di Roby Facchinetti, frontman della band dei Pooh. Man mano, giovanissimo, comincia a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo e, nel 2003 arriva la svolta della sua carriera. Voluto fortemente da Claudio Cecchetto, il giovane Francesco viene scelto per cantare un brano divenuto in pochissimi mesi una hit che ancora oggi diverte il pubblico ma soprattutto viene ascoltata: stiamo parlando della Canzone del Capitano. In seguito, dopo aver vinto il disco d’oro, il giovane continua con un altro brano chiamato Salta.
Il ragazzo, però, dimostra di avere talento nella conduzione e continua su quella strada fino a farsi conoscere anche nel ruolo di manager di alcuni personaggi famosi (una di questi è proprio l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis). Quello che ha lasciato parecchio sorpresi i fan è proprio la sua casa ma soprattutto un oggetto particolare che ha mostrato alle telecamere di MTV durante una trasmissione tv solo ora. Di che si tratta?
Francesco Facchinetti, l’oggetto inestimabile in casa sua
Il giovane figlio di Roby Facchinetti possiede una casa meravigliosa e oggetti dal valore inestimabile mostrati proprio durante una puntata del famoso programma televisivo MTV Cribs Italia, precisamente l’episodio 9. Insieme alla sua compagna, Francesco mostra la sua meravigliosa abitazione e un oggetto che ha stregato il cuore di milioni di fan.
Come si evince nella foto, Francesco Facchinetti possiede una miriade di oggetti ma quelli a cui tiene di più sono una giacca firmata Armani e un cimelio pazzesco: si tratta del pallone da calcio con dedica proprio di Mourinho. Ovviamente si tratta di un vero e proprio tesoro dal valore inestimabile che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi numerosissimi fan.